Gossip

Chi è Cristiano Iovino: il personal trainer che avrebbe fatto perdere la testa a Ilary Blasi

Tutto quello che c'è da sapere sul presunto amante di Ilary Blasi

Chi è Cristiano Iovino: vita privata, carriera, Ilary Blasi, Instagram e social. Proprio ieri è circolata una notizia che ha letteralmente sconvolto i fan. Il personal trainer avrebbe fatto perdere la testa a Ilary Blasi. Con lei, infatti, ci sarebbe stato un rapporto piuttosto intimo, prima ancora che Totti conoscesse Noemi Bocchi.

Chi e Cristiano Iovino: vita privata, carriera e Ilary Blasi

Purtroppo non sappiamo molto sulla sua vita privata. Possiamo affermare che è un personal trainer molto attivo sui social. Si tratta influencer romano. Su Instagram vediamo Bali, Ibiza e Mykonos. Sono solo le ultime foto postate sul social, dove mostra tutti i suoi riccioli e i suoi tatuaggi che avrebbero fatto breccia sul cuore della ex letterina.

Ma non solo, perché nella vita privata di Iovino, prima della Blasi (sempre che le indiscrezioni saranno confermate), ci sono state anche Giulia De Lellis e Zoe Cristofori, che adesso è la compagna di Theo Hernandez, calciatore del  Milan campione d’Italia e uno tra i terzini sinistri più forti al mondo in questo momento.

Totti avrebbe scoperto i messaggi circa un anno fa, pochi giorni dopo aver postato una foto assieme alla ex moglie con tre parole e un emoticon come descrizione: “Io e te”, più un cuore rosso. Ma da lì, era proprio il giorno di Ferragosto, ecco i primi sms tra la Blasi e Iovino.

Instagram e social

Cristiano Iovino ha un profilo social che conta più di 50mila followers ed è molto attivo.

Le sue parole riguardo alla questione Blasi

Decine i giornalisti che hanno tentato, invano, di contattarlo. Eppure, poche ore fa, l’AdnKronos lo ha raggiunto affinché commentasse la clamorosa intervista in cui Francesco Totti confermava di essere stato tradito dalla ex moglie con un uomo “molto lontano dal suo mondo”.

È Cristiano Iovino l’uomo in questione? “Sì ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare”, ha risposto il personal trainer. Niente smentita dunque, nemmeno un “Non c’entro”. Iovino ha dichiarato solo un “no comment” che non basta a placare i dubbi esplosi sul suo conto negli ultimi mesi.

Nell’intervista al Corriere, Totti ha fatto una breve descrizione dell’uomo che avrebbe catturato l’interesse della moglie. Non ha fatto nomi, limitandosi a descrivere così il presunto terzo incomodo infilatosi nel suo matrimonio: “È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”.

Articoli correlati

Back to top button