Gossip

Chi è Cristina Quaranta: la nuova concorrente del GF Vip 7

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova concorrente del GF Vip 7

Chi è Cristina Quaranta, tutto quello che c’è da sapere sulla nuovo concorrente del GF Vip 7: vita privata, carriera, Instagram e social. Bionda, occhi azzurri e fisico atletico Cristina ha fatto innamorare generazioni intere, ed oggi a 50 anni appena compiuti resta una delle donne più affascinanti ed apprezzate sui social!

Chi è Cristina Quaranta: GF Vip 7, vita privata e carriera

Cristina Quaranta è nata a Roma il 14 agosto del 1972. Non sappiamo molto della sua infanzia ma possiamo dire che ha debuttato molto presto in tv e che poi si è trasferita a vivere e lavorare a Milano. Ha raggiunto il successo in tv nel 1991 nel programma Non è la Rai. A volerla nello show il regista, Gianni Boncompagni che l’aveva già voluta in altre due edizioni precedenti di Domenica In. Nel 1992 è anche nel cast del programma di Paolo Bonolis, “Bulli e Pupe”.

Dal 1995 al 1996 diventa Velina di Striscia La Notizia accanto alla mora Alessia Merz. In seguito parteciperà anche ad altri programmi tra cui “I Guastafeste” nel 1996-97 e “L’Isola dei Famosi” nel 2005. Poi la carriera lavorativa in tv si interrompe, non si conoscono i motivi. Attualmente Cristina lavora come commessa il giorno mentre di sera è cameriera presso il ristorante Un sacco bello di Milano.

Instagram e social

Cristina Quaranta ha un profilo social @cristinaquarantaofficial, seguito da 35.1K follower. 

Articoli correlati

Back to top button