GossipTv e Spettacoli

Chi è Dana Saber, la modella entrata al GF Vip

Tra gli ultimi arrivati nella casa del Grande Fratello Vip c'è anche la modella Dana Saber: chi è, carriera, vita privata, Instagram e social

La Casa del GF Vip vede nuovi e interessanti ingressi, tra questi c’è quello della modella italo-marocchina Dana Saber, protagonista di un bacio appassionato con l’ex gieffina Dayane Mello. Scopriamo chi è Dana Saber carriera, vita privata, Instagram e social. 

Chi è Dana Saber: gli studi e la carriera

Dana Saber è una nuova concorrente del Grande Fratello, dove ha fatto il suo ingresso lunedì 19 dicembre. Dana è una modella e attrice di 29 anni. È nata il 23 marzo 1993 e ha origini marocchine. Sul suo percorso di studi sappiamo che ha frequentato l’Università di Trieste.

La vita privata: dal bacio con Dayane Mello all’incontro con Antonino

Dana Saber è conosciuta per il bacio appassionato con Dayane Mello, che quest’estate l’ha portata al centro della cronaca rosa. Dana e l’ex gieffina sono molto amiche il bacio tra le due ha alimentato molti rumors su una loro possibile relazione.

Bacio-Dayane-e-Dana

Non si sa se la modella abbia un relazione o se sia single. Nella casa del GF troverà, secondo quanto da lei affermato, una vecchia conoscenza, ovvero Antonino Spinalbese. I due si sarebbero conosciuti in un atelier durante un pomeriggio di lavoro. Proprio Spinalbese, che però pare non ricordare,  avrebbe regalato alla modella una sciarpa.

Instagram e social

Su Instagram @danasaber23, dove non è ancora molto seguita, condivide principalmente la sua carriera modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dana Saber (@danasaber23)

 

Articoli correlati

Back to top button