Gossip

Chi è Daniele Dal Moro: nuovo concorrente del GF Vip 7

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo concorrente del GF Vip 7

Chi è Daniele Dal Moro, tutto quello che c’è da sapere sul nuovo concorrente del GF Vip 7: vita privata, carriera, Instagram e social. Si tratta già di un ex gieffino, partecipò al Grande Fratello di Barbara D’Urso nel 2016.

Chi è Daniele Dal Moro: GF Vip 7 e vita privata

Daniele Dal Moro è nato il 4 luglio del 1990 a Verona, ha 31 anni. Suo padre è un deputato del PD e sua madre è un’imprenditrice. A completare la loro famiglia c’è anche sua sorella minore. Il giovane non è assolutamente un volto nuovo nel mondo dello spettacolo. Lo abbiamo già visto parecchie volte su Canale 5. Non abbiamo, però, molti dettagli sulla sua vita privata.

Inizialmente Daniele ha lavorato nell’azienda di famiglia occupandosi del marketing e della comunicazione, poi ha creato una sua attività assieme ad un amico fidato. Oltre a queste occupazioni, si è poi dedicato al mondo della moda ed è ancora oggi un modello molto richiesto e apprezzato.

Carriera, Instagram e social

Come dicevamo, lo abbiamo visto diverse volto nel mondo della televisione. Innanzitutto è stato uno dei corteggiatori di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne e successivamente uno dei tronisti di Maria De Filippi. Per mettersi ancora più in gioco, precedentemente, Dal Moro ha partecipato al Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso, arrivando terzo. Durante il Grande Fratello 16, Daniele si è avvicinato a Martina Nasoni, ma i due non sono mai stati davvero insieme ai tempi del reality poiché il ragazzo è sempre rimasto sulle sue, mentre lei avrebbe voluto di più di un’amicizia.

martina-nasoni-daniele-dal-moro

Daniele Dal Moro ha un profilo Instagram @daniele_dal_moro, seguito da 157K follower. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D E N Z E L (@daniele_dal_moro)

 

Articoli correlati

Back to top button