Gossip

Chi è Davide Devenuto, fidanzato con Serena Rossi

Scopriamo chi è Davide Devenuto fidanzato con l'attrice Serena Rossi: carriera, vita privata, Instagram e social

Davide Devenuto è un attore romano fidanzato con la collega Serena Rossi, protagonista della fiction Rai Mina Settembre. Scopriamo di più sull’uomo che ha conquistato l’attrice partenopea. Chi è Davide Devenuto, carriera, vita privata, Instagram e social.

Chi è Davide Devenuto, fidanzato con Serena Rossi

Davide Devenuto è un attore romano nato nella capitale il 15 marzo 1972. Inizia a studiare recitazione nel 1997, frequentando, per tre anni, la scuola di Beatrice Bracco. Debutta in teatro nel 1998 con la commedia Woody si racconta; successivamente partecipa a dei seminari con Michael Margotta e frequenta dei laboratori con Geraldine Baron, entrambi membri dell’Actor’s Studio.

La carriera di Davide Devenuto

Riveste ruoli secondari al cinema e in televisione,  nel mentre sperimenta il ruolo di regista girando dei cortometraggi. La notorietà arriva nel 2003 grazie al ruolo di Andrea Pergolesi nella soap opera di Rai 3 Un posto al sole. Lascia il cast della soap nel 2020. Tra le fiction a cui a preso parte ricordiamo: L’ispettore Coliandro, Ho sposato uno sbirro, Rex, Rosy Abate 2 – La serie e Rocco Schiavone.

Nel 2018 è un concorrente di Celebrity MasterChef Italia, dimostrando  un certo talento ai fornelli. È nella fiction Mina Settembre, di cui proprio Serena Rossi è protagonista. Qui interpreta il ruolo di Paolo, il marito di Irene, interpetrata da Cristiane Filangieri, la migliore amica di Mina

Vita privata: la storia con Serena Rossi

Davide Devenuto e Serena Rossi si conoscono sul set di Un posto al sole, dove l’attrice interpreta Carmen Catalano. Ma l’amore tra i due nasce successivamente diventando ufficialmente una coppia nel 2008. Dal loro amore è nato, nel 2017, il figlio Diego. Il loro rapporto non sempre è stato facile, infatti spesso si sono lasciati per poi tornare insieme ogni volta.

Nel 2019, in diretta a Domenica In Davide fa la proposta di matrimonio alla compagna, ma i due non sono ancora convolati a nozze e non c’è una data. A tale proposito l’attrice ha affermato: “Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni. E poi è come se fossimo già sposati.”

Instagram e social

Sul suo profilo Instagram @davidedevenuto, conta più di 100mila follower, dove condivide foto sul set e momenti della sua cita con Serena e il figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

 

Articoli correlati

Back to top button