GossipTv e Spettacoli

Chi è Davide Donadei, da Uomini e Donne al GF Vip

Tra i concorrenti del GF, c'è anche un ex tronista di Uomini e Donne. Ecco chi è Davide Donadei, lavoro, vita privata, ex fidanzata, Instagram e social

Tra i nuovi concorrenti che hanno varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip, c’è anche un ex tronista del programma Uomini e Donne: si tratta del leccese Davide Donadei. Vediamo chi è, lavoro, vita privata, ex fidanzata, Instagram e social. 

Chi è Davide Donadei, da Uomini e Donne al GF Vip

Davide Donadei nasce a Parabita in provincia di Lecce, il 31 marzo 1995, ed ha 27 anni. Ha raccontato di non aver avuto un’infanzia facile, a causa dei problemi del padre con la legge. Questo lo ha portato ad avere un legame molto forte con la figura materna. Ha un fratello minore, lontano dal mondo dello spettacolo.

“Mio padre ha avuto un po’ di problemi con le Forze dell’Ordine. Questo ha fatto sì che la mia immagine, a tredici, quattordici anni venisse sporcata un po’. Quando sono cresciuto ho dimostrato di essere una persona onestissima e tranquillissima, ho sempre lavorato. Ci sta che la gente parli, ma non ci sta che io non debba fare una cosa perché sono figlio di. Mamma ha fatto da papà e da mamma, lavorando tutti i giorni. Noi dalle 2 di pomeriggio in poi rimanevamo soli, però cresci prima. È inevitabile. Se hai fame devi prendere da mangiare da solo, sono delle piccolezze che ti fanno crescere”.

Il lavoro e l’esperienza di Uomini e Donne

Comincia a lavorare come cameriere all’età di 16 anni in un bar/ristorante del Salento, di cui è poi diventato proprietario nel 2020. Il locale si chiama Heffort restaurant e si trova a Parabita, il paese natale di Davide: la cucina del ristorante è specializzata in piatti di mare, ma offre anche piatti tipici pugliesi e servizio pizzeria.

Nel 2020 diventa tronista di Uomini e Donne tramite il voto online dai telespettatori. Durante il suo percorso, che lo vede alle prime armi con il mondo dello spettacolo e della tv, si concentra sulle due corteggiatrici Beatrice Bonocore e Chiara Rabbi. Alla fine Davide sceglie Chiara e i due escono dal programma come una coppia.

La vita privata e la storia con Chiara Rabbi

Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno avuto una relazione lunga poco più di un anno e mezzo. È stato proprio Davide a decidere di chiudere la storia per l’eccessiva gelosia di lei.

“Dopo un anno e otto mesi sono uscito con due amici. Dopo due anni che non bevevo, mi sono concesso due cocktail. Sono tornato alle quattro del mattino e quando sono tornato a casa lei mi stava aspettando sveglia e mi ha aggredito. Non sono riuscito neanche a mettere il pigiama. Sono andato via e ho detto di non voler vivere in futuro una situazione simile”.

Secondo alcuni però la rottura con la Rabbia è stata una strategia per continuare la carriera televisiva ,visti anche i problemi economici che hanno colpito il ristorante durante il Covid. La redazione del Grande Fratello gli avrebbe quindi suggerito entrare in casa da single, per avere più possibilità di creare dinamiche con le altre concorrenti, dato che la storia con Chiara non era più mediaticamente interessante.

Instagram e social

Davide Donadei  ha un profilo Instagram @davide_don1, dove è seguito da quasi 300 mila persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

Articoli correlati

Back to top button