Gossip

Chi è Davide Rossi, il nuovo fidanzato di Elodie

Ecco tutti i dettagli del modello che ha un flirt con la cantante

Scopriamo chi è Davide Rossi e tutti i dettagli sulla vita privata della nuova fiamma di Elodie.  Il ragazzo è stato avvistato a Milano insieme alla cantante romana. Le foto del loro bacio hanno confermato la rottura definitiva tra Elodie e Marracash.

Chi è Davide Rossi, il nuovo flirt di Elodie

Di Davide Rossi non sappiamo molto al momento: è un ex modello e attualmente marketing manager, nato a Milano. Nella sua città porta a termine gli studi in lingue e comunicazione e si laurea all’Università IULM nel 2014. Dopo aver iniziato a calcare le passerelle di Armani, ha iniziato ad occuparsi dell’attività di marketing all’interno dell’azienda. Ha partecipato anche all’edizione 2010 de L’Isola dei Famosi. Per quanto riguarda la sua vita privata invece, sappiamo che Davide Rossi ha avuto una lunga relazione con una ragazza milanese di nome Valentina Bigiarelli, assistente di direzione nel dipartimento aftersales di BMW.

Le foto del bacio tra Elodie e Davide Rossi

Lo scorso ottobre Elodie era stata beccata dai paparazzi di Chi in giro per Milano insieme ad un ragazzo, Davide Rossi, lasciando ipotizzare la fine della sua storia d’amore con Marracash. Allora, si era trattato di foto apparentemente innocue, che potevano indicare una semplice amicizia. Il rapper e la cantante d’altronde non avevano mai confermato la loro rottura. Nella notte di Halloween i due erano stati visti di nuovo insieme, Elodie elegantissima, fuori casa di Diletta Leotta, al termine di una serata tra amici. La conferma del loro flirt è arrivata con gli ultimi scatti del loro bacio in auto, fuori dall’aeroporto dove il modello stava accompagnando Elodie in partenza per Bari.

Instagram

Il profilo Instagram di Davide Rossi è @davideredz, che però risulta momentaneamente privato.

 

Articoli correlati

Back to top button