Dopo Fleximan, arriva Dossoman, il pseudo-supereroe della velocità che disinstalla i dossi artificiali. Il sindaco di Calderara di Reno lo definisce “un imbecille”.
Chi è Dossoman: il pseudo-supereroe della velocità che disinstalla i dossi artificiali
Dopo ‘Fleximan’ contro gli autovelox, arriva un nuovo pseudo-supereroe della velocità stradale. Questa volta nel mirino ci sono i dissuasori di velocità, o dossi artificiali, ed è proprio da questo che prende il nome ‘Dossoman’. Il primo raid è avvenuto a Calderara di Reno nel Bolognese dove molti dossi artificiali sono stati ritrovati senza alcune componenti e firmate con una vernice spray.
A denunciare l’accaduto è stato il primo cittadino Giampiero Falzone che ha fatto già sapere di aver denunciato tutto ai carabinieri che passeranno al setaccio le telecamere della zone della città per risalire all’identità del responsabile: “Supereroe? Io l’ho ribattezzato imbecille-man – ha dichiarato il primo cittadino di Calderara di Reno alle telecamere di “Pomeriggio Cinque” -. Si professano come giustizieri e moderni Robin Hood e molti li osannano ma in realtà bisogna essere fermi nel definirli vandali”.