Gossip

Chi è Elenoire Ferruzzi: la nuova concorrente del GF Vip 7

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo concorrente del GF Vip 7

Chi è Elenoire Ferruzzi, tutto quello che c’è da sapere sul nuovo concorrente del GF Vip 7: vita privata, carriera, Instagram e social. Ha già partecipato al Grande Fratello Vip nel 2020, da quel momento in poi molti si sono interessati alla sua vita. Si tratta di un’artista esponente della comunità LGBTQ+ famosa sui social per la sua personalità estrosa.

Chi è Elenoire Ferruzzi: GF Vip 7 e vita privata

Ha già partecipato al Grande Fratello Vip nel 2020, da quel momento in poi molti si sono interessati alla sua vita. Si tratta di un’artista esponente della comunità LGBTQ+ famosa sui social per la sua personalità estrosa. Elenoire è stata anche molto male a causa del Covid che le ha fatto temere per la sua stessa vita. Il suo è un nome d’arte, ma non conosciamo il suo nome vero la sua data di nascita. Di conseguenza è anche difficile sapere quanti anni abbia, quale sia il suo segno zodiacale e dove sia nata e cresciuta. Non si conoscono molti dettagli della sua vita privata.

Carriera, Instagram e social

È laureata in lettere e ha anche insegnato in una scuola. Ma nel momento in cui si è resa conto che quella non era la vita che voleva ha deciso di lasciare tutto e ricominciare da capo. Ha iniziato la sua trasformazione molti anni fa e il suo percorso di transizione è giunto al termine. È una donna trans e combatte ogni giorno per far riconoscere a tutti i diritti che la comunità LGBTQ+ merita. Elenoire in diverse interviste non ha nascosto la sua propensione per la medicina e la chirurgia estetica. Si è sottoposta alla prima operazione all’età di sedici anni e continua a farlo per sentirsi a suo agio con il suo corpo. Elenoire Ferruzzi @elenoire_ferruzzi, seguito da 102K follower. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire ferruzzi (@elenoire_ferruzzi)

Articoli correlati

Back to top button