GossipTv e Spettacoli

Chi è Eleonora Cabras, la nuova ballerina di latino di Amici

Chi è Eleonora Cabras, la nuova ballerina di latino della scuola di Amici: carriera, vita privata, Instagram e social

A pochi passi dal serale sono diversi i nuovi ingressi nella scuola di Amici, tra questi anche Eleonora Cabras, ballerina di latino voluta dal professore Raimondo Todaro. Ecco tutto ciò che c’è da sapere: carriera, vita privata, Instagram e social.

Chi è Eleonora Cabras: carriera

Eleonora Cabras è nata il 31 luglio in Sardegna. Non si hanno molte notizie sulla ballerina, ma sappiamo che lavora presso la Federazione di Sanza Italiana Danza Sportiva. Specializzata nel ballo latino-americano, Eleonora ha sfidato Mattia Zenzola nella scorsa edizione del programma del talent show, senza però riuscire a vincere. Entra nella scuola di Amici 22 in sostituzione della ballerina Aurora Ranvastel, infortunata ad un ginocchio. A volere il suo ingresso è stato il professore Raimondo Todaro, che ha dato un banco ad Eleonora durante la puntata di dominica 8 gennaio.

Quasi al ridosso del serale vedremo come affronterà la situazione Eleonora alle prese con i professori della scuola: Lorella Cuccarini, Arisa, Emanuel Lo, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. In particolare la professore  Celentano ha già inviato un compito alla ballerina.

Vita privata e social

Al momento non si conosce ufficialmente la situazione sentimentale della ballerina. Ma da ciò che trapela dai social potrebbe essere fidanzata con un ragazzo, il cui nome è Marco Marongiu. Sul suo profilo Instagram @eleonoracabrasss è seguita da più di 15mila followers, con cui la ballerina condivide soprattutto ciò che riguarda la danza ma anche scatti in costume sulla spiaggia.

Articoli correlati

Back to top button