CronacaCuriosità

Chi è Ella Emhoff, la figliastra di Kamala Harris che ha conquistato tutti

Chi è Ella Ehmoff, figliastra della vicepresidente americana Kamala Harris. Età, lavoro, passioni e social di Ella Ehmoff

Chi è Ella Ehmoff, la figliastra di Kamala Harris? Non è certamente passa inosservata in occasione del giorno del giuramento di Joe Biden come 46esimo presidente degli Stati Uniti d’America con le sue espressioni buffe ed il suo stile eccentrico.


chi-e-ella-ehmoff-figliastra-kamala-harris-vicepresidente-america


Con i sui capelli ricci e un look elegante e giovanile, Ella Emhoff, la figliastra della vicepresidente americana Kamala Harris, ha conquistato proprio tutti.

Chi è Ella Ehmoff, la figliastra di Kamala Harris

Nata nel 1999, Ella Ehmoff è una fashion designer diplomata nella più importante scuola di moda e d’arte di New York. È la figliastra della vicepresidente americana Kamala Harris, nata dalla relazione che Doug Emhoff, marito della Harris, ha avuto con la sua prima moglie.


chi-e-ella-ehmoff-figliastra-kamala-harris-vicepresidente-america


Ella Ehmoff vive nella città di Brooklyn dove ha fondato la sua personale linea di abbigliamento che si contraddistingue con colori sgargianti e tagli innovativi. Molto legata alla matrigna Kamala, lei ed il fratello Cole la chiamato affettuosamente Momala. Con Kamala Harris condivide anche ideali e battaglie sociali, in particolar modo quella in sostegno alla comunità LGBTQ+.

Capelli, passioni, tatuaggi e stile di Ella Ehmoff

Molto seguita sui social ed in particolar modo su InstagramElla Ehmoff è diventata popolare non solo per il suo look con tanto di occhiali tondi, ma anche per i sui particolari ricci e i suoi numerosi tatuaggi. Quelli sulle braccia, ha raccontato di averli disegnati personalmente.


chi-e-ella-ehmoff-figliastra-kamala-harris-vicepresidente-america


Tra le sue passioni ci sono le serie tv e la musica, in particolar modo la disco e la musica funk. Coltiva anche la passione per la pittura, la ceramica e l’uncinetto.

Articoli correlati

Back to top button