Gossip

Chi è Ema Stokholma, concorrente di Ballando con le stelle

Tutto quello che c'è da sapere sulla concorrente

Chi è Ema Stokholma, nuova concorrente di Ballando con le stelle 2022: vita privata, carriera, Instagram e social. La data di inizio è stata fissata per sabato 8 ottobre. L’orario, invece, è fissato per le ore 21.30 su Rai 1. La programmazione proseguirà quindi tutti i sabati sera in prima serata fino a dicembre.

Chi è Ema Stokholma: vita privata e carriera

Ema Stokholma è all’anagrafe Morwenn Moguerou ed è nata a Marsiglia il 9 dicembre 1983. Ema ha perso la mamma prematuramente, resta con il padre ma lui è spesso assente. Per questo, si lega molto al fratello che però attualmente vive in Bretagna. Nel libro (pubblicato nel 2020), scritto sotto forma di romanzo, la modella racconta in maniera molto toccante gli abusi subiti dalla mamma.

In seguito, lasica la Francia e si trasferisce in Italia dove inizia la carriera di modella. Attualmente indiscussa protagonista dei programmi radiofonici della rete Rai che si occupa di intrattenimento. Stiamo parlando, naturalmente, di Rai 2. Ema Stokholma è infatti la conduttrice del programma estivo del mattino di Happy family insieme alla simpatica collaborazione dei gemelli di Guidonia. Ma la brava Ema, pur essendo ancora molto giovane, ha un passato già molto importante.

Nata come modella nel mondo dello spettacolo, subito per la grande maison Dolce e Gabbana, ma anche per Fendi, Valentino e Versace, per poi diventare deejay con il nome d’arte Stokholma. Debutta poi in televisione su MTV conducendo gli MTV Italian Awards insieme ad Andrea Delogu. Tra l’altro, quest’ultima è stata sua partner e conduttrice proprio dei Tim summer hits di questa estate su Rete 2. Poi altre proposte televisive fra talent, programmi comici, fino all’arrivo su Radio 2, dove, tra le tante cose conduce con Gino Castaldo diversi programmi.

Instagram e social

Ema Stokholma ha un profilo social @emastokholma, seguito da 315K follower. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ema Stokholma (@emastokholma)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio