Tv e Spettacoli

Stranger Things 4: chi è Enzo e cosa significa?

In arrivo una delle serie più amate di sempre!

Chi è Enzo e cosa significa in Stranger Things 4? Scopriamo una parte della trama e alcune anticipazioni della quarta stagione. Si tratta di una delle serie più amate di sempre e molto attese dal pubblico affezionato alla piattaforma di streaming. La prima parte della serie è uscita venerdì 27 maggio, mentre la seconda il 1 luglio.

Chi è Enzo e cosa significa in Stranger Things 4?

La serie è originale Netflix, dunque per questo motivo sarà disponibile solo su questa piattaforma di streaming, a partire da venerdì 27 maggio 2022. Le puntate sono 9. Come riporta il sito, Tvserial, all’inizio della quarta stagione, alla nuova abitazione di Joyce giunge un pacco che riporta gli inconfondibili francobolli russi.

Al suo interno trova una bambola russa di porcellana. Si tratta di un indizio e per questo telefona a Murray Bauman. L’esperto di complotti internazionali le suggerisce di romperla per scoprire cosa contiene. Una volta rotta, la bambola rivela essere l’indizio che potrebbe confermare che Hopper sia sopravvissuto alla chiusura del portale col Sottosopra. Al telefono con il mittente del pacco, Joyce scopre di parlare con una persona che si identifica col nome di Enzo.

Perché l’uomo russo le fornisce il nome Enzo, un particolare che soltanto Hopper conosceva? Di che cosa si tratta? Nella terza stagione Joyce esce con Hopper in un ristorante italiano che si chiamava proprio Enzo’s, ecco perché ha scelto di dare questo indizio!

La trama e alcune anticipazioni

Nella quarta stagione di Stranger Things, l’“Americano” ovvero Jim Hopper è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa.

Si scoprirà molto di più su Hopper nella quarta stagione. Emergeranno aspetti del suo carattere non ancora conosciuti e si scoprirà di più sul suo passato. Nella seconda stagione Undici scopre degli scatoloni del padre adottivo con le scritte “Vietnam“, “Papà” e “New York“. Cosa c’era dentro? Stando alle anticipazioni si scoprirà di più sul loro contenuto nella quarta stagione.

Articoli correlati

Back to top button