Gossip

Chi è Fabrizio Lucci? Il compagno di Vittoria Puccini

Fabrizio è un noto direttore della fotografia

Chi è Fabrizio Lucci il compagno della famosa attrice Vittoria Puccini? Fabrizio è un noto direttore della fotografia, ha lavorato in molte serie tv di successo ed è stato candidato anche ai David di Donatello.

Fabrizio Lucci: chi è, carriera, compagno Vittoria Puccini

Fabrizio Lucci nasce a Roma il 30 luglio del 1961. Il suo, non è un nome nuovo nel mondo dello spettacolo, anzi: ha alle spalle una lunghissima carriera come direttore della fotografia. Il suo primo lavoro è “Dio Vede E Provvede” serie tv del 1996, con protagoniste Angela Finocchiaro e Maria Amelia Monti. Ha lavorato in molte serie televisive famose, come: Don Matteo e Coco Chanel.

Ha anche collaborato con l’attore e regista Leonardo Pieraccioni, dirigendo la fotografia di Un fantastico via vai nel 2013 e Se son rose… nel 2018. Ha anche una lunga e stretta amicizia lavorativa con il regista Paolo Genovese, insieme hanno diretto: The Place e Tutta colpa di Freud. Nel corso della sua carriera, ha ricevuto una nomination ai David di Donatello per The Place nel 2018.

Vita privata

Fabrizio Lucci è legato dal 2013 con l’attrice Vittoria Puccini, conosciuta sul set della fiction Anna Karenina. La coppia sembra molto innamorata e a chi chiede a Vittoria se i 20 anni di differenza pesano nella relazione, lei risponde: “Fabrizio non è mai stato sposato, non ha avuto figli. Mi ripete sempre che aspettava me. Mi sento finalmente appagata e in pace”.compagno_vittoria_puccini

Instagram

Fabrizio ha un Profilo Instagram, dove posta maggiormente scatti sul suo lavoro e incontri con registi e attori.

Profilo Instagram: @fabriziolucci61fabrizio lucci instagram

Articoli correlati

Back to top button