Gossip

Chi è Federico Dainese: il nuovo tronista di Uomini e Donne

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo volto del dating show

Chi è Federico Dainese, nuovo tronista di Uomini e Donne: vita privata, età, Instagram e social. Proprio in questi giorni, stanno circolando i video e i nomi di quelli che saranno i protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi.

Chi è Federico Dainese, tronista di Uomini e Donne: vita privata

Non sappiamo molto della vita privata del nuovo volto del dating show. Tutto ciò che possiamo riportare, almeno per ora, è sicuramente ciò che lui stesso ha dichiarato. Infatti è uscita un’anticipazione del video di presentazione che vedremo nei prossimi giorni su Canale 5. Ricordiamo che il programma avrà inizio il 19 settembre 2022. Il ragazzo ha già corteggiato Veronica Raimondi

Instagram e social

Federico non ha un profilo social attivo. Ricordiamo che fin quando sono coinvolti nel programma non possono avere i social attivi.

Il video di presentazione

Ecco quanto dichiarato dal ragazzo stesso nel video sopracitato: ”Ciao sono Federico, ho 25 anni e vengo da Genova. Faccio l’odontotecnico, sono ormai cinque anni che lavoro con mio padre. Mio padre, nel suo settore, è molto forte. Lui è il mio capo supremo. Mio padre sul lavoro è molto severo, io inizio a lavorare alle 08:30, una volta sono arrivato alle 08:32 e mi ha mandato a casa. Mi ha detto: “Non presentarti mai più al lavoro”.

Mi chiama sempre Cimabue, perché faccio una cosa giusta e ne sbaglio due. Non mi dice mai bravo, perché pensa che possa montarmi la testa, ma dentro di me so di essere molto bravo. Posso considerarmi il cocco di mamma, mi vizia un po’, ho sempre il pranzo pronto. Ho la cena pronta dopo gli allenamenti di pallanuoto. Un po’ mi vergogno, ma a 25 anni mi rifà ancora il letto. Amo mangiare.

Mi piace talmente tanto mangiare che quando mangio sudo. Perché sono emozionato, mi piace veramente tanto mangiare. Gioco a pallanuoto e ho vinto uno scudetto con la mia squadra che sono anche una famiglia. Con le donne divento un ‘sottone’ quando mi innamoro, quando mi piace una persona do tutto. Spero di trovare una persona per quello che sono e non per quello che ho e faccio”. 

Articoli correlati

Back to top button