Gossip

Chi è Federico Nicotera, il nuovo tronista di Uomini e Donne

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo volto del dating show

Chi è Federico Nicotera, nuovo tronista di Uomini e Donne: vita privata, età, Instagram e social. Proprio in questi giorni, stanno circolando i video e i nomi di quelli che saranno i protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi.

Chi è Federico Nicotera, tronista di Uomini e Donne: vita privata

Non sappiamo molto della vita privata del nuovo volto del dating show. Tutto ciò che possiamo riportare, almeno per ora, è sicuramente ciò che lui stesso ha dichiarato. Infatti è uscita un’anticipazione del video di presentazione che vedremo nei prossimi giorni su Canale 5.

Instagram e social

Federico non ha un profilo social attivo. Ricordiamo che fin quando sono coinvolti nel programma non possono avere i social attivi.

Il video di presentazione

Ecco quanto dichiarato dal ragazzo stesso nel video sopracitato: ”La vita mi ha fatto crescere molto in fretta, ho sempre trovato le soluzioni per superare le difficoltà. Per me il coraggio non è strappare una pagina ma saperla voltare. Oggi sono fiero dell’uomo che sono diventato. Sono Federico, ho 25 anni e sono un ingegnere aeronautico, mi occupo di rendere il veicolo conforme e mi occupo della loro manutenzione. E’ un lavoro di grande responsabilità vedere l’aereo che decolla dopo averci messo le mani è una soddisfazione grandissima.

Mia madre è stata il mio punto di riferimento fin da piccolo io la chiamo wonder woman perché è una forza della natura e non si ferma mai. Ho due sorelle. Con mia sorella maggiore abbiamo un rapporto speciale, magico, viviamo in simbiosi e poi c’è la piccolina, la stella di casa, “la ballerina”, non ho nominato mio padre perché non ho rapporto con lui.

Non ho avuto una figura paterna su cui fare affidamento, motivo per il quale sono anni che non uso la parola papà….Ho dovuto fare l’uomo di casa. Sono una persona molto esigente. Sono un po’ fumantino, intento a “sbroccare”. Sono una persona di base buona, di cuore. Accanto a me voglio una donna forte con la propria identità e che sappia cosa vuole nella vita. Una donna che possa essere presente ma nello stesso tempo mi sfugga. Mi piacerebbe avere una famiglia”. 

Articoli correlati

Back to top button