Gossip

Chi è la fidanzata di Damiano dei Maneskin dopo Lucrezia?

Chi è la fidanzata di Damiano dei Maneskin? In molti si stanno ponendo questa domanda soprattutto dopo la vittoria del Festival di Sanremo

Chi è la fidanzata di Damiano dei Maneskin? In molti si stanno ponendo questa domanda, soprattutto dopo la vittoria schiacciante della band alla 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021.

Chi è la fidanzata di Damiano dei Maneskin?

Il leader dei Maneskin è sempre stato molto riservato sulla sua via privata. Il frontman della giovane rock band è un grande performance sul palco, ed è nato per vivere sotto i riflettori ma tiene molto anche alla sua privacy. Al momento non c’è nessuna fidanzata al suo fianco, ma in passato ha avuto una relazione con Lucrezia, una ragazza lontana dal mondo della musica e dello spettacolo. Il loro amore si è concluso nel 2017, poco dopo la conquista dei Maneskin a X Factor.

Molti fan della band, e non solo, hanno però sempre ipotizzato che tra David e Victoria De Angelis, bassista del gruppo, ci fosse una relazione in corso. Ciò nonostante i due hanno sempre smentito le dicerie, affermando di essere solo amici.

Chi sono i Maneskin

I Måneskin sono un gruppo musicale rock italiano formatosi a Roma nel 2015 e composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio.

Hanno raggiunto la notorietà nel 2017 in seguito alla partecipazione all’undicesima edizione di X Factor, grazie alla quale, pur essendosi classificati secondi, hanno firmato un contratto con l’etichetta discografica Sony Music, pubblicando l’EP Chosen nello stesso anno.

Nel 2021 hanno vinto la 71ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Zitti e buoni, con il quale rappresenteranno l’Italia all’Eurovision Song Contest 2021.

Articoli correlati

Back to top button