Gossip

Chi è Francesco Chiofalo? Biografia dell’ex fidanzato di Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo ha partecipato a Temptation Island con la ex Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo è diventato molto noto al pubblico televisivo per essere stato uno dei concorrenti Di Temptation Island 2017 insieme alla fidanzata di allora Selvaggia Roma. Francesco Chiofalo è un personal trainer e un famoso influencer da 1milione e mezzo di follower.

francesco-chiofalo

Chi è Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo è un personal trainer di 30 anni, nato a Roma nel 1989 è altro 175 centimetri e pesa circa 80 kg. Fin da piccolo il suo sogno nel cassetto era quello di diventare un giocatore di rugby professionista a livello mondiale. Tuttavia a causa di un problema fisico non ha potuto realizzarlo.

Lavora oltre che come allenatore anche nel bed & breakfast di famiglia. Il suo volto diventa noto nel mondo dello spettacolo in seguito alla sua partecipazione al reality show di Canale 5, Temptation Island.

Francesco Chiofalo: lavoro e carriera

Nel 2017 partecipa al reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, insieme alla fidanzata di allora, Selvaggia Roma. Nel 2018 partecipa a Temptation Island Vip, ma questa volta nel ruolo di tentatore. Nel 2019 è nel videoclip di DinDan, canzone d’esordio della fidanzata Antonella Fiordelisi.

Selvaggia Roma

Chiofalo ha partecipato alla quarta edizione di Temptation Island insieme alla sua ex Selvaggia Roma. I due hanno partecipato al programma a causa della gelosia della ragazza che – dato il lavoro del suo fidanzato – aveva iniziato ad avere comportamenti ossessivi nei suoi confronti.

Francesco e Selvaggia hanno convissuto per ben cinque anni, adottando anche un gattino di nome Paolo. L’esperienza al reality di Canale 5, però, non si rivela del tutto positiva: Chiofalo e la sua ragazza, infatti, decidono di lasciarsi definitivamente e uscire dalla trasmissione ognuno per conto suo.

Nonostante i due siano ormai separati da diversi anni, Francesco Chiofalo sostiene che Selvaggia Roma continui costantemente a cercarlo. Oggi però l’ex concorrente di Temptation Island è felicemente accompagnato alla sua nuova fiamma, Antonella Fiordelisi.

Francesco Chiofalo e la fidanzata Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi è la nuova fidanzata di Francesco Chiofalo: i due fanno coppia dal 2 maggio 2019. La relazione è partita in quarta, sui social le loro foto erano costellate di dolci parole, ma dopo pochi mesi la Fiordelisi in lacrime su Instagram lamentava un presunto tradimento da parte del suo fidanzato.

La pietra dello scandalo è Aurora Ciorbi, ragazza che Chiofalo avrebbe illuso promettendole di portarla a Temptation Island per farla diventare “Come Giulia De Lellis“. Dopo gli appelli strazianti di Antonella e le frecciatine di Selvaggia Roma, Francesco ha deciso di rimettersi in gioco e ha deciso di riconquistare Antonella a ogni costo.

Un po’ per sfinimento, un po’ per rispetto del grande sentimento iniziale, la Fiordelisi ha perdonato Chiofalo e sono tornati a essere una coppia, più innamorati che mai. Ancora oggi stanno insieme.

Il tumore di Francesco Chiofalo

“Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, è gigantesco. Mi hanno detto che è di cinque centimetri. È grosso quanto una palla da biliardo. Sono inca**ato con il mondo. Scusatemi se non sarò molto presente sui social. Non so se continuerò a pubblicare su Instagram. Farò come mi sento di fare“, ha raccontato ai suoi fan a fine dicembre 2018.

Il giovane aveva spiegato che dopo le feste natalizie si sarebbe sottoposto a un delicato intervento per la rimozione della massa: il rischio di invalidità permanente è dell’80%. L’operazione è stata programmata per il 9 gennaio 2019.

Francesco Chiofalo su Instagram



 

Articoli correlati

Back to top button