Gossip

Chi è Franco Terlizzi: ex pugile e concorrente dell’Isola dei famosi arrestato per ‘Ndrangheta

Dalla televisione al carcere, tutto quello che c'è da sapere sull'ex pugile

Chi è Franco Terlizzi, ex pugile e concorrente dell’Isola dei famosi arrestato per ‘Ndrangheta. Terlizzi è tra i 13 destinatari del provvedimento di fermo nell’ambito di una indagine sulla ‘Ndrangheta coordinata dalla dda milanese.

Chi è Franco Terlizzi: ex pugile e Isola dei famosi

Dalla sua partecipazione al programma ne ha giovato anche il figlio Michael, che è riuscito a farsi notare perché in quanto più volte è stato ospite in tv per sostenere il padre. Terlizzi junior dopo diverse ospitate da Barbara D’Urso ha partecipato a Temptation Island Vip e in seguito al Grande Fratello 16. L’ex pugile, dopo la fine della sua carriera agonistica è diventato personal trainer ed ha allenato diversi Vip. Ha spesso partecipato al programma La sai l’ultima, nel quale raccontava barzellette.

Dalla tv al carcere: arrestato per ‘Ndrangheta

Franco Terlizzi è tra i 13 destinatari del provvedimento di fermo nell’ambito di una indagine sulla ‘Ndrangheta coordinata dalla dda milanese e condotta dai Nuclei di Polizia Economico-Finanziaria della Gdf di Milano e Pavia, con il supporto del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata di Roma. Terlizzi, secondo quanto è stato accertato, sarebbe uno dei prestanome di Davide Flachi, il figlio di Pepè, il boss della Comasina morto a gennaio.

Le investigazioni economico-finanziarie hanno permesso di ricostruire il denaro circolato e di rilevare come una carrozzeria, usata dagli indagati anche per la riparazione di auto in danno di istituti assicurativi, ed un negozio di articoli sportivi, entrambi siti nella provincia di Milano e formalmente intestati a terzi soggetti, fossero in realtà riconducibili all’indagato principale.

Articoli correlati

Back to top button