GossipTv e Spettacoli

Chi è il fratello di Wax, cantante di Amici 22?

Scopriamo chi è il fratello del cantante Wax, allievo di canto di Amici 2022: nome, età, vita privata, TikTok

Sul caso di Capodanno scoppiato nella casetta di Amici, dopo la sorella di NDG,  è intervenuto anche il fratello di un altro concorrente coinvolto. Scopriamo chi è il fratello maggiore di Wax, allievo di Amici 2022: nome, età, vita privata, TikTok. 

Chi è il fratello di Wax di Amici 2022: nome, età, Tik Tok

Pietro Lucido è il fratello maggiore di Wax, allievo di canto della scuola di Amici. Non si hanno molte informazioni su di lui. Vive a Miano con il fratello, i genitori e il cane Black. I due fratelli sono molto legati e il cantante lo definisce il suo migliore amico. Proprio insieme a Pietro, Wax ha iniziato a cantare nella sua cameretta.

L’intervento del fratello di Wax su Tik Tok

Pietro ha un profilo Tik ToK, @tropietro, dove nell’ultimo video pubblicato, interviene in difesa del fratello Wax, fortemente accusato di essere il principale responsabile di ciò che accaduto durante la notte di Capodanno. Fatti però ancora sconosciuti in assenza di una dichiarazione ufficiale da parte del programma, lasciando spazio, sui social, a teorie e supposizioni, dalla noce moscata al bullismo.

Queste le parole di Pietro: “Essendo il fratello ci siamo chiamati e io so tutto quello che è successo a Capodanno. Tutto. E vi posso dire che a Capodanno, il 31 dicembre, non è successo un ca***, quindi chi insulta mio fratello, chi insulta la sua educazione sta insultando anche la mia. Oltre che insultare la mia famiglia insulta anche la mia educazione. Non è carino e soprattutto non serve a un ca***”.

Articoli correlati

Back to top button