Gossip

Chi è Gabriele Cirilli: il nuovo concorrente di Tale e Quale Show 2022

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo concorrente di Tale e Quale

Chi è Gabriele Cirilli, il nuovo concorrente di Tale e Quale Show 2022: biografia, vita privata, carriera, Instagram e social. Il noto reality show, condotto da Carlo Conti, va in onda tutti i venerdì sera su Rai 1, precisamente alle ore 21.20, in prima serata.

Chi è Gabriele Cirilli: biografia e vita privata

Gabriele Cirilli è uno tra i comici più amati in Italia. Nato il 12 giugno 1967, ha alle spalle una storia di grandissimi sacrifici, ma anche di tanti successi. Per quanto riguarda la sua vita privata, non conosciamo molti dettagli. Possiamo però affermare con certezza che è sposato felicemente con sua moglie Maria. Ma da quanto dura il loro amore? Praticamente da tutta la vita! I due si sono conosciuti fra i banchi di scuola quando avevano solo 14 anni, ed è stato subito amore. Ma da una semplice infatuazione da liceali, le cose si sono poi fatte sempre più serie, finché non è arrivato il fidanzamento e poi il matrimonio.

Carriera, Instagram e social

Ha debuttato prima nel programma Seven Show, nei panni del maestro di orchestra Mino di Vita, ma ha raggiunto la grande popolarità grazie a Zelig e ad altri programmi come Tale e quale show e Nudi per la vita. Dopo tanti anni, per la prima volta lo vedremo come concorrente. Siamo abituati a vedere l’attore e comico sempre allegro e frizzante, eppure Cirilli ha sofferto di una grave forma di depressione, una malattia che gli è stata causata da diversi problemi economici. Dopo il fallimento della ditta di marmi di suo padre, Gabriele, non appena adolescente, dovette andare a lavorare per contribuire a saldare i debiti del padre. Gabriele Cirilli ha un profilo Instagram @gabricirilli, seguito da 104K follower. 

Articoli correlati

Back to top button