Gossip

Chi è Gegia Antonaci: nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova concorrente del GF Vip 7

Chi è Gegia Antonaci, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova concorrente del GF Vip 7: vita privata, carriera, Instagram e social. Si tratta di un’attrice comica che ha raggiunto la popolarità nel piccolo schermo italiano a partire dagli anni ’80.

Chi è Gegia Antonaci, GF Vip 7: la vita privata

Nata a Galatina, in Puglia il 16 luglio 1959. Francesca Antonaci, questo è il vero nome dell’artista, ha vissuto la sua giovinezza a Roma dove ha frequentato il liceo Classico e l’istituto di recitazione Pietro Scharoff. Ha preso lezioni di pianoforte, danza classica e moderna e a seguire ha conseguito due lauree (una in Lettere e la seconda in Psicologia) all’università La Sapienza. Quest’anno la vedremo nuovamente in tv, nel GF Vip.

La carriera, Instagram e social

Gegia ha lavorato per alcune compagnie teatrali e si è proposta come ballerina per alcuni programmi tv. Nei primi anni ’80 ha esordito come comica nello show Bingooo e, nel 1981, ha debuttato in Rai nello show Sotto le Stelle. Gli anni ’80 sono stati per lei caratterizzati da enormi successi e nei programmi tv è stata spesso chiamata per il suo ruolo comico di anti-diva.

Nel 1987 ha preso parte alla miniserie Professione vacanze e a seguire ha partecipato a numerosi altri programmi tv (come Big!, Avanti tutti e I Fatti Vostri). Ha fondato a Roma una sua scuola di recitazione che si basa sul metodo Stanislavskij. Nel corso della sua carriera ha posato per alcune riviste per soli adulti e ha debuttato nel film di Aldo Grimaldi Amanti miei. Ha recitato in alcuni film comici e nel 2018 ha interpretato Suor Assunta. Gegia ha un profilo Instagram @gegia.official, seguito da 11.1K follower. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GeGia Antonaci (@gegia.official)

Articoli correlati

Back to top button