Gossip

Chi è Gessica Notaro: storia e fidanzato della showgirl sfregiata con l’acido

Chi è Gessica Notaro? Ecco la storia della showgirl sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato. La 31enne sarà ospite a Verissimo

Chi è Gessica Notaro? Ecco la storia della showgirl sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato. La 31enne sarà ospite a Verissimo nella puntata che andrà in onda oggi, 22 maggio e ripercorrerà la sua terribile esperienza.  La bellissima Miss Romagna 2007, fu sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato Edson Tavares.

La storia di Gessica Notaro, sfregiata dall’ex fidanzato con l’acido

  • Nome e cognome: Gessica Notaro
  • Data di nascita: 27 dicembre 1989
  • Età: 31 anni
  • Altezza: 1.75 m
  • Peso: 55 Kg
  • Luogo di Nascita: Rimini
  • Instagram: @gessicanotaroreal

Gessica Notaro nel gennaio 2017, fu vittima di un’aggressione con l’acido dall’ex fidanzato Edson Tavares, condannato a più di 15 anni proprio per quel terribile crimine commesso. Dopo la terribile notte del 10 gennaio, Tavares provò a negare l’evidenza: si sarebbe dichiarato innocente nonostante siano state trovate diverse bottigliette di acido in casa sua. Il ragazzo è stato incarcerato preventivamente con l’accusa di lesioni aggravate. In un video pubblicato su facebook, la bella showgirl mostrò il suo occhio lesionato.

Chi è Gessica Notaro: biografia e carriera

Nata il 27 dicembre 1989, Gessica Notaro è cresciuta in provincia di Rimini, da mamma argentina e papà calabrese. Il papà di Gessica è morto per un tumore e uno dei suoi due fratelli si è suicidato nel 2011.

Gessica Notaro arriva a Miss Italia nel 2007, dove gareggia con la fascia di Miss Romagna. Non vince ma, tenta la strada dello spettacolo: compare in diversi programmi televisivi come Quelli che…, e Ciao Darwin.

La vita privata

Le informazioni sulla vita privata della Notaro giungono dalle piattaforme social. Dopo la terribile aggressione, ha intrapreso una relazione con il cubano Allen Esposito Linares. La storia è finita tra il 2018 e il 2019.

Dopo una breve liaison con un uomo di nome Marco, intreccia una storia d’amore con Filippo Bologni. Nel 2020, la prima apparizione sui social.


gessica-notaro


Ultimo intervento al volto

Quest’intervento mi consente di tornare finalmente a vedermi. Sono commossa. Piango di gioia”. Scoppia in lacrime Gessica Notaro parlando su Instagarm dell’ultima operazione chirurgica a cui si è sottoposta dopo che il 17 gennaio del 2017 fu aggredita e sfregiata al volto con l’acido dall’ex fidanzato Edson Tavares.

Questo è un momento di svolta nella mia vita. Perché si inizia a lavorare non solo più sulla funzionalità ma anche sull’estetica: quest’intervento mi consente di tornare finalmente a vedermi con i lineamenti di prima. Il fenomenale Dottor Davide Brunelli mi ha letteralmente scolpito il viso. E così ricomincia a comparire il mio vero volto, nascosto dalle cicatrici”, ha spiegato Gessica Notaro.

Instagram

La giovane modella è seguitissima su Instagram e vanta oltre 395mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

 

 

Prima e dopo


gessica-notaro-condanna-definitiva-ex-fidanzato

 


 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio