Gossip

Chi è Giovanna Civitillo? Moglie di Amadeus e conduttrice del PrimaFestival

Giovanna conduce il PrimaFestival della 71° edizione del Festival della Canzone italiana

Chi è Giovanna Civitillo: la moglie di Amadeus è la conduttrice del Primafestival della 71° edizione del Festival della Canzone Italiana. Ex “scossa” dell’Eredità: scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata della bella showgirl napoletana. La Civitillo sarà tra gli ospiti della puntata del 3 maggio di Detto Fatto: trasmissione televisiva che va in onda ogni giorno su Rai 2 con la conduzione di Bianca Guaccero.

Chi è Giovanna Civitillo: moglie Amadeus, PrimaFestival, Sanremo 2021

La Civitillo sarà tra gli ospiti della puntata del 3 maggio di Detto Fatto: trasmissione televisiva che va in onda ogni giorno su Rai 2 con la conduzione di Bianca Guaccero. Giovanna Civitillo è alla conduzione del PrimaFestival della 71° edizione del Festival della Canzone Italiana, con Valeria Graci e Giovanni Vernia, scopriamo chi è la moglie di Amadeus.giovanna civitilloGiovanna nasce a Vico Equense il 9 settembre del 1977. Si diploma presso il Teatro Bellini di Napoli e si posiziona al terzo posto nel concorso di Genzano a Roma, mentre è tra le finaliste nella Settimana Internazionale della Danza a Rieti.

Due anni dopo il diploma, Giovanna inizia a lavorare in televisione come ballerina prendendo parte a trasmissioni come: “Fantastica italiana“, “Carràmba! Che sorpresa”, “Beato tra le donne” e “Domenica In”.

Maggiore notorietà arriverà all’inizio degli anni 2000 fino al 2006, quando diventa la ballerina- valletta del programma condotto da Amadeus,L’Eredità“. Nel 2012 prende parte alla  sit-com Camera Café” e nel 2020, è inviata per la “Vita In Diretta” per “Sanremo 2020″ e quest’anno, invece, è la conduttrice del “Primafestival 2021“, insieme a Valeria Graci e Giovanni Vernia.

Giovanna Civitillo, vita privata

Giovanna ha conosciuto suo marito Amadeus nella trasmissione  “L’Eredità”. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine! Dalla loro unione, il 18 gennaio del 2009 nasce José Alberto e nello stesso anno i due si sposano prima con rito civile, e dieci anni dopo rinnovano la promessa in chiesa.

La coppia vive a Roma con il piccolo Josè, ma spesso la famiglia si allarga, con l’arrivo di Alice Sebastiani, la prima figlia di Amadeus, nata dall’amore con Marisa Di Martino. La figlia di Amadeus vive a Londra ma quando può raggiunge l’Italia per stare con la famiglia.

Instagram

La pagina Instagram di Giovanna è condivisa con quella di suo marito Amadeus. Il loro profilo conta 374mila follower.

Profilo Instagram: @giovanna_e_amadeus

giovanna civitillo

Articoli correlati

Back to top button