Gossip

Chi è Greta Ferro? Scopriamo la vita della protagonista di “Made in Italy”

Conosciamo la vita privata e la carriera della modella e attrice molisana

Chi è Greta Ferro? Scopriamo la vita privata e la carriera della protagonista della serie tv Mediaset Made in Italy, nonché volto di Giorgio Armani Beauty. Greta Ferro è una modella e attrice molisana, ma anche studentessa di Economia all’Università Bocconi di Milano.

Chi è Greta Ferro? La vita privata e la carriera della protagonista di Made in Italy

Scopriamo la vita privata e la carriera di Greta Ferro, la protagonista della nuova serie tv Mediaset Made in Italy e volto di bellezza della campagna di Giorgio Armani Beauty.

Greta Ferro nasce a Vasto il 19 settembre del 1995. Il padre è imprenditore nel settore alimentare e co-proprietario dal 2011 con i fratelli del Pastificio La Molisana di Campobasso, la madre è professoressa di organizzazione aziendale all’Università del Sannio a Benevento.

greta-ferro

Dopo la maturità classica, nel 2013 la Ferro si trasferisce a Milano dove si laurea in Economia presso l’Università Bocconi. Successivamente, inizia a lavorare come modella con l’agenzia “Why Not Model Agency” e nello stesso periodo segue dei corsi di recitazione.

La carriera

Scopriamo la vita privata e la carriera di Greta Ferro, la protagonista della nuova serie tv Mediaset Made in Italy e volto di bellezza della campagna di Giorgio Armani Beauty.

La svolta professionale arriva per caso nel 2018, quando viene scelta nel cortometraggio Una giacca per Armani, diretto da M. A. Piccinini con la supervisione di Michele Placido. E proprio per il brand Emporio Armani sarà protagonista della campagna autunno/inverno 2018/19.

greta ferro armani

Grazie al cortometraggio girato per Armani, Greta viene notata dai registi di Made in Italy, come lei stessa ha affermato: “Il signor Armani mi nota, mi sceglie per la campagna di Emporio e, dopo, come volto della linea beauty. Lo stesso corto, infine, viene visto dai registi di Made in Italy, che mi chiamano”.

Nel gennaio 2021 la troviamo nel film trasmesso da Rai 1 Chiara Lubich – L’amore vince tutto con un ruolo minore e la vediamo, invece, come protagonista nella serie tv di Mediaset Made in Italy, che andrà in onda dal 13 gennaio.

Per conoscere le news su Made in Italy, clicca qui.

La vita privata

Greta Ferro ha un profilo Instagram ufficiale @gretaferro con quasi 43 mila follower.

greta ferro ig

Non si sa molto della sua vita privata, perché la Ferro è una ragazza molto riservata. Sappiamo, però, che è molto attiva nel sociale: durante l’università, con dei compagni di corso, crea un’applicazione per facilitare la vita sociale degli anziani e ad oggi fa volontariato tra i senzatetto con l’Ordine di Malta.

Articoli correlati

Back to top button