Gossip

Chi è l’influencer Giulia Valentina? La biografia della ex fidanzata di Fedez

Giulia Valentina è un’influencer e fashion blogger italiana, conosciuta anche per la sua relazione precedente

Giulia Valentina è un’influencer e fashion blogger italiana, famosa anche grazie alla sua relazione passata con Fedez. I due sono stati insieme per circa 2 anni, le cose non sono andate nel migliore dei modi e quindi hanno deciso di prendere strade diverse. Il rapper si è fidanzato e successivamente sposato con Chiara Ferragni.

giulia-valentina

Chi è Giulia Valentina?

  • Nome: Giulia Valentina
  • Età: 29 anni
  • Professione: Influencer e Fashion Blogger
  • Data di nascita: 15 Ottobre 1990
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Torino
  • Altezza: 1,70 cm
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giuliavalentina

Giulia Valentina: biografia

Giulia Valentina nasce a Torino il 15 Ottobre 1990, i genitori sono due imprenditori di origine siciliana che abitano da prima che le nascesse nel capoluogo piemontese.

A soli 17 anni la giovane futura influencer si trasferisce a Parigi per studiare e imparare la lingua. Dopo il diploma si iscrive all’università di Economia della Cattolica di Milano, in cui si laurea nel 2015.

Giulia Valentina è una grande amante degli animali. Ha infatti due chihuahua di nome Guè e Chew. Ha una passione per i viaggi, tanto che nel 2017 ha organizzato un road trip in America. Inoltre Paola Turani è una delle sue amiche più strette, con la quale ha un rapporto bellissimo.

Giulia Valentina su Instagram

 

Il lavoro e la carriera di Giulia Valentina

Giulia Valentina ha ormai una carriera avviata come influencer su Instagram. La sua prima apparizione al grande pubblico la fa in uno dei videoclip del suo ex ragazzo Fedez. Dopo questa esperienza diventa una firma di Grazia.it e posa per diverse campagne di moda.

Nel 2015 è il volto della campagna di Sisley e l’anno successivo è alla conduzione di Fan Karaoke. Dal 2017, inoltre, è uno dei volti ufficiali dell’Eurovision Song Contest. Ha inoltre un canale YouTube molto seguito in cui impartisce lezioni in pillole di inglese.

Fidanzato di Giulia Valentina 

Giulia Valentina sembrerebbe essere single poiché in rete non circolano rumors su nessuna storia d’amore. A quanto pare sta ancora cercando l’anima gemella.

Articoli correlati

Back to top button