Sport

Chi è Jasmine Martin, la compagna di Alice Bellandi: anche lei è in gara alle Olimpiadi 2024

chi è jasmine martin compagna alice bellandi olimpiadi 2024
Jasmine Martin e la compagna campione olimpica Alice Bellandi

Alice Bellandi ha conquistato l’oro e subito dopo è andata a correre a baciare la compagna: ecco chi è Jasmine Martin, anche lei in gara alle Olimpiadi di Parigi 2024. La fidanzata della nostra campionessa azzurra è anche lei judoke nata in Brasile con origini sudafricane.

Chi è Jasmine Martin, la compagna della campionessa Alice Bellandi

Alice Bellandi è la judoka che ha conquistato la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 vincendo nella categoria -78 kg del judo femminile. Dopo la vittoria, è corsa in tribuna per baciare la sua fidanzata Jasmine Martin che la segue in ogni avventura. Le due innamorate sono accomunate dalla passione per il judo infatti anche Jasmine è una judoka e gareggia per il Sudafrica nella categoria -57 kg.

Il bacio alla vittoria della medaglia d’oro

 

La carriera

Jasmine Martin ha 23 anni ed è nata in Brasile con origini sudafricane. Anche lei è una judoka che gareggia nella categoria -57kg. Vive in Italia, dove ha conosciuto la fidanzata Alice e attualmente vive a Roma.

La storia d’amore

Non si conosce l’anno esatto in cui è nata la storia d’amore con Alice Bellandi ma le due sono legate e il loro amore traspare anche tramite i social network. Condividono la passione per il judo, e grazie a questo avrebbero avuto modo di conoscersi. Libero.it fa sapere che si sono conosciute durante gli allenamenti a Roma.

La foto-dedica

“Tutte le notte l’ho sognato, tutti i singoli giorni. Ci ho pianto una vita intera per questo” ha confessato Alice Bellandi dopo la vittoria alle Olimpiadi e dopo il bacio emozionante alla fidanzata. Hanno condiviso insieme questo traguardo anche su Instagram, Jasmine Martin a corredo della foto del loro bacio a fine gara ha scritto: “Sono sicura che sto ancora sognando, 1 agosto 2024, un sogno che si avvera. Il miglior giorno della mia vita. Sono stati mesi emozionanti, pieni di alti e bassi, ma tu mi hai dimostrato che qualunque cosa ti accada, affronti la cosa a testa alta piccolina! Tutte le lacrime, il sudore, la sofferenza servivano a questo, questo momento per cui hai lavorato tutta la vita! Ti ammiro ogni giorno, ma oggi un po’ di più, guardarti crescere e fare ciò che ami è fantastico!”.

Olimpiadi