GossipTv e Spettacoli

Chi è Jore, il nuovo cantante di Amici 22

A un passo dal serale sono diversi i nuovi ingressi nella scuola di Amici: chi è Jore ,carriera, vita privata, Instagram e social

A un passo dal serale sono diversi i nuovi ingressi nel talent show di Maria De Filippi. La classe di canto vede l’ingresso di Jore dopo aver vinto la sfida contro Cricca. Conosciamo meglio Jore, il cui vero nome è Lorenzo Longone, è il nuovo cantante di Amici 22: chi è, carriera, vita privata, Instagram e social.

Chi è Jore, il nuovo cantante di Amici 22

Lorenzo Longoni, in arte Jore è nato il 13 maggio 2002, ha vent’anni e viene da Carate Brianza in provincia di Monza. A dieci puntate dal sera, Jore è entrato a far parte della classe di canto del talent show di Canale 5 come allievo del prof Rudy Zerbi.

La carriera: tra Sanremo e Amici

Nella sua carriera, ha già rilasciato alcuni singoli. In passato aveva pubblicato un EP autoprodotto ma ha realmente debuttato nel mondo discografico a settembre scorso quando, con la produzione di Emiliano Bassi (che a sua volta si è avvalso di  musicisti del calibro di Nicola Oliva), ha lanciato il singolo Ancora ti penso con distribuzione Artist First.

È molto probabile abbiate già sentito recentemente parlare di lui per la sua partecipazione ad Area Sanremo. Qui aveva presentato il brano Solo tu, rientrando tra i 20 finalisti che si sono esibiti davanti alla Commissione Musicale ma non è riuscito a fare parte dei 12 ammessi a Sanremo Giovani.

Dopo il sogno sanremese svanito si sono aperte per lui le porte della scuola di Amici grazie a una sfida voluta dal prof Rudy Zerbi. Nella puntata domenicale dell’8 gennaio, è andata in onda la sfida tra Jore e Cricca, allievo di Lorella Cuccarini. La sfida, giudicata da Sara Andreani, ha visto l’eliminazione (molto discussa) di Cricca. A poco tempo dal serale Jore è ufficialmente un allievo del Amici 22.

Instagram e social

Su Instagram, il nuovo cantante di Amici 22 , @joreofficial_ conta 4.433 followers. Nel suo profilo, pubblica scatti legati alla sua musica, foto da modello e momenti di vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Longoni 💌🎙 (@joreofficial_)

Articoli correlati

Back to top button