Gossip

Cristiano Caccamo è fidanzato? L’indizio che insospettisce il web

L'attore Cristiano Caccamo ha una nuova fiamma?

Il giovanissimo attore italiano, Cristiano Caccamo potrebbe avere un nuovo flirt, ma chi è la fidanzata? L’indizio arriva direttamente dal profilo della sua collega, Diana Del Bufalo, che ha pubblicato delle misteriose storie su Instagram. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo.

Chi è la fidanzata di Cristiano Caccamo?

Cristiano Caccamo è fidanzato? Il giovane attore è da sempre molto riservato sulla sua vita privata. Stando a quanto riportato da Very inutil people il giovane non dovrebbe più essere single. L’indizio arriva dalle storie di Instagram di Diana Del Bufalo, amica dello stesso attore. In una foto pubblicata dalla collega, appare una ragazza che si chiamerebbe Francesca, con il volto oscurato dall’emoji di un disco.

Potrebbe essere lei la nuova fidanzata di Cristiano Caccamo? All’attore, nel corso degli anni sono stati attribuiti diversi flirt, che però non hanno avuto conferma. Anche con la stessa collega Diana Del Bufalo: i due si sono conosciuti sul set della fiction Che Dio ci aiuti e hanno partecipato insieme alla prima stagione di Celebrity Hunted. I due attori sono grandi amici, ma se c’è stato qualcosa in più non è mai stato reso noto.

Altri possibili flirt passati dell’attore

Si è vociferato anche di un flirt tra Cristiano Caccamo e Valentina Romani, conosciuta sul set di Questo è il mio paese. Nonostante questo, i gossip sono stati subito smentite dai due attori. Infine c’è Federica Zacchia, con cui Caccamo ha recitato nel 2015 in Cenere. Anche in questo caso, non c’è mai stata alcuna conferma ufficiale e i due hanno raccontato di essere molto amici. Staremo a vedere come si metteranno le cose.

 

Articoli correlati

Back to top button