Gossip

Chi è Laura Marzadori? La bella violinista che ha incantato per la sua bravura e bellezza

Non solo violinista, Laura è anche una nota influencer: scopriamo di più su di lei

Chi è Laura Marzadori: ha incantato tutti per la sua bravura come violinista, ma essendo una bellissima ragazza, è anche un’influencer: scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata della talentuosa Laura.

Laura Marzadori: chi è, carriera, violinista, influencer

Laura Marzadori è nata a Bologna il 9 gennaio del 1989. Ha cominciato a studiare violino ad appena quattro anni e fin da subito è stato evidente il suo enorme talento. Da bambina e da adolescente ha continuato con assiduità e impegno i suoi studi di musica, fino a vincere, a soli 16 anni, il più importante concorso violinistico nazionale: il Premio “Città di Vittorio Veneto” che successivamente le ha aperto le porte a una carriera internazionale.

A soli 25 anni, Laura  è stata scelta come Primo Violino di Spalla dell’Orchestra del Teatro alla Scala di Milano. La violinista ha due sorelle, Sara e Irene, con le quali ha fondato il trio d’archi Sorelle Marzadori: il trio si esibisce dal 2007 e non suona soltanto musica classica ma anche musica da camera della quale Laura è grande appassionata. Laura suona un violino antichissimo, un Giorgio Serafino del 1748 che, però, non è di sua proprietà, ma appartiene ad una fondazione.

Influencer, instagram

Laura non è solo una violinista prodigio, ma per la sua bellezza e bravura è anche una nota influencer. Sul suo profilo Instagram si definisce “fashion lover”: non solo il suo talento, ma grazie anche alla sua bellezza e solarità ha 114mila follower sul suo profilo @laura_marzadori .

laura marzadori instagram

Via dei matti numero 0, Laura Marzadori

Tra i suoi numerosi talenti, la Marzadori è anche scrittrice: nel programma “Via dei matti numero 0“ dove è stata ospite mercoledì 28 aprile, condotto da Bollani e Cenni ha annunciato l’uscita del suo libro L’Altra Metà delle Note. Si tratta di un romanzo la cui protagonista si chiama Tina ed è una violinista come lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Marzadori (@laura_marzadori)

Articoli correlati

Back to top button