Gossip

Chi è LDA, figlio di Gigi D’Alessio: tra i Big di Sanremo 2023

Scopriamo chi è Luca D'Alessio, il figlio di Gigi D'Alessio che parteciperà al serale

Scopriamo chi è LDA (Luca D’Alessio),figlio del cantante italiano Gigi D’Alessio, che è entrato nella scuola di Amici 21: vita, biografia, carriera, padre e Instagram. Il ragazzo adesso è stato chiamato tra i Big di Sanremo 2023.

Chi è LDA, figlio di Gigi D’Alessio: a Sanremo 2023

Luca D’Alessio è nato a Napoli nel 2003 ed è il terzo figlio di Gigi D’Alessio e Carmela Barbato. Ha due fratelli più grandi, Claudio e Ilaria, oltre che un fratello minore, Andrea, nato dalla nuova relazione tra suo padre e Anna Tatangelo. I genitori di Luca si sono infatti separati nel 2006, quando lui era ancora molto piccolo, a seguito di una crisi nata proprio in quegli ultimi mesi.

Sono davvero poche le informazioni circa il suo conto, perché si tratta di un ragazzo estremamente riservato. E’ risaputo ormai che ha una grande passione per la musica, e proprio come suo padre ha debuttato come cantante, partecipando quest’anno all’edizione di Amici 21.

La carriera

Nel 2017 Luca ha preso parte al singolo Orizzonte de Il Mago, e Gigi D’Alessio ha condiviso con orgoglio questa notizia. Più di recente, il giovane ha pubblicato altri singoli tra cui Se ti incontro, e si è esibito più volte in alcuni importanti locali. La sua carriera sembra stia andando molto bene, nonostante la sua giovane età. Ricordiamo infatti che ha soli 18 anni. Papà Gigi è sicuramente il suo primo sostenitore!

La vita privata e sentimentale

Non sappiamo se il ragazzo vive a Posillipo insieme a sua madre nella sulla villa privata o se abbia deciso di trasferirsi altrove. Quello che è certo è la sua passione per la musica. In ogni caso anche per quanto riguarda la sua vita privata il ragazzo è molto riservato e possiamo dire che non conosciamo neanche la sua vita sentimentale, chissà se troverà l’amore proprio ad Amici 21, come è già successo a molti lo scorso anno e negli anni precedenti!

Instagram

Luca D’Alessio ha un profilo Instagram @lucadalessio_real seguito da 500.000 follower. Ricordiamo che in arte si fa chiamare LDA.

Articoli correlati

Back to top button