GossipTv e Spettacoli

Chi è Luca Salatino: il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 7

Tutto quello che c'è da sapere sul tronista e concorrente del GF Vip

Chi è Luca Salatino, il tronista di Uomini e Donne: vita, carriera e Instagram. Il ragazzo è ormai un ex corteggiatore di Roberta Ilaria, il ragazzo infatti è diventato il nuovo tronista! Roberta ha preferito a lui Samuele, ma per Luca le opportunità televisive non sono di certo finite. Adesso lo vedremo anche al GF Vip 7. 

Chi è Luca Salatino: vita privata e carriera

Il tronista di Uomini e Donne fa lo chef in un ristorante che si chiama Pro Loco a Trastevere, ubicato sempre nella Capitale. Luca ha una grande passione. Si tratta della boxe. È anche un pugile, come si può vedere dai suoi profili social. Della sua vita privata, si sa per ora, molto poco.

Il percorso a Uomini e Donne come corteggiatore

Roberta Giusti ha scelto Samuele Carniani, dopo tre mesi di conoscenza. Inizialmente sembrava il suo interesse fosse soprattutto per Luca. Invece, la tronista con il passare del tempo ha fatto capire di essere veramente attratta dal 22enne di Arezzo. Infatti, lei stessa ha fatto notare, nelle puntate precedenti, che uno dei due era riuscito a sorprenderla. Alla fine si è ricreduta.

Dopo la scelta di Roberta, è stato proposto a Luca Salatino di diventare il nuovo tronista e affiancare così, l’altro ex tronista Matteo Ranieri. Ebbene, l’ormai ex corteggiatore della Giusti ha accettato la proposta salendo così sul trono. Pare proprio che Luca sia stato particolarmente apprezzato dalla redazione e da Maria. Nella registrazione di ieri, ha scelto la corteggiatrice Soraia. Staremo a vedere come stanno i due insieme. Parteciperà anche al GF Vip 7.

Instagram e social

Luca Salatino ha un profilo Instagram @luca__salatino, seguito da 11,4mila follower.

Articoli correlati

Back to top button