Gossip

Chi è Marco Bellavia, il nuovo concorrente del GF Vip 7

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo concorrente del GF Vip 7

Chi è Marco Bellavia, il nuovo concorrente del GF Vip 7: biografia, vita privata, carriera e Instagram. Stiamo parlando di un volto storico della Fininvest degli anni ’80 e ’90, ora della Mediaset. Dagli anni Duemila è fuori dal giro artistico/televisivo.

Chi è Marco Bellavia: GF Vip 7, biografia, vita privata

Marco Bellavia è un volto storico della Fininvest degli anni ’80 e ’90, ora della Mediaset. Il famoso attore e conduttore televisivo e autore ha iniziato la sua carriera come modello. Dagli anni Duemila è fuori dal giro artistico/televisivo che conta. In passato ha avuto una liaison con Paola Barale. Stando alle ultime indiscrezioni lo rivedremo su Canale 5 per la nuova edizione del GF Vip 7. Nato il 9 dicembre del 1964, a Milano. Dopo aver conseguito la maturità al liceo, si è iscritto a Scienze geologiche presso la facoltà di Scienze naturali dell’Università degli Studi di Milano, ma non ha portato a termine gli studi.

La carriera dell’attore e conduttore

Nel 1986 ha partecipato alla serie tv Fininvest Love Me Licia, dove interpreta il ruolo di Steve. Negli anni seguenti ha partecipato a quasi tutte le serie televisive della saga di Licia, tranne che in Teneramente Licia. È autore e socio SIAE dal 1990. Il successo è arrivati al pubblico col ruolo sempre di Steve nella nuova saga Arriva Cristina e con quello di conduttore dei programmi per ragazzi delle reti Mediaset, Bim bum bam e Ciao Ciao, dal 1990 al 2001.

marco-bellavia-kiss-me-licia

Nel 2001 è entrato a far parte del cast di Forum restando per due stagioni. Nel 2002 ha partecipato come “piccione viaggiatore” a Stranamore. Nel 2005 ha scritto e condotto Snow food, programma itinerante per RaiSat Gambero rosso channel. Dal 2006 al 2008 ha collaborato con la rete televisiva Telenova per la realizzazione di alcuni programmi. Nel 2009 lo abbiamo visto su Canale Italia.

Instagram e social

Marco Bellavia ha un profilo Instagram @bellaviamarco, seguito da 6622mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Bellavia official (@bellaviamarco)

Articoli correlati

Back to top button