GossipSanremo 2023

Chi è Mario Di Leva: l’attore di Resta con me a Sanremo 2023

Chi è Mario Di Leva, il giovanissimo attore protagonista della nuova fiction Resta con me, ospite a Sanremo 2023. Abbiamo visto il suo debutto nella prima puntata della serie, andata in onda domenica 19 febbraio. Nonostante abbia soltanto 10 anni, Mario ha recitato in importanti film e fiction, esordendo nel 2018.

Chi è Mario Di Leva: Resta con me, Sanremo 2023

Il giovanissimo attore ha esordito nel 2018 nel film “Il sindaco del rione Sanità”, diretto da Mario Martone. In seguito nel 2020 ha presto parte alla pellicola di Sergio Rubini “I fratelli De Filippo”. Nello stesso anno ha recitato in “Come prima” e nel 2021 in “Una boccata d’aria”. Per quanto riguarda la televisione invece, dopo l’apparizione in “Mai più come prima”, ha recitato un ruolo molto importante nella fiction in uscita su Rai Uno “Resta con me”, con Francesco Arca. A Sanremo ha dichiarato: “Parlo tre lingue: italiano, inglese e napoletano”.

Sanremo 2023: dove vedere il festival, diretta e streaming

Dove vedere il Festival di Sanremo 2023 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate dello spettacolo di musica andranno in onda dal 7 all’11 febbraio 2022 in prima serata tv, alle ore 20.30 circa, su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita, in seguito ad una registrazione su RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2023 sarà trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Articoli correlati

Back to top button