Gossip

Chi è Bradford Beck, il marito ricco di Giaele De Donà con cui vive solo sei mesi all’anno

Bradford Beck è il marito di Sofia Giaele De Donà, la concorrente del GF Vip 7 tanto criticata

Chi è Bradford Beck, il marito di Giaele De Donà, concorrente del GF Vip 7: scopriamo biografia, vita privata, carriera, Instagram e social. Il loro matrimonio, è stato molto criticato nel reality show. Il loro è un rapporto aperto e, infatti, vivono insieme solamente sei mesi all’anno.

Chi è Bradford Beck, marito di Giaele De Donà al GF Vip 7

I due stanno insieme da quattro anni, come raccontato anche dalla gieffina, ma la proposta di matrimonio è arrivata nel 2021. Lui l’avrebbe portata a Londra, dove ha organizzato un flashmob con un grande gruppo di ballerini. Alla fine dell’esibizione Beck si sarebbe inginocchiato con un anello di diamanti chiedendo la giovane Giaele in sposa. Non è ben chiaro come si siano conosciuti, ma si sono incontrati e hanno deciso di condividere parte della loro vita insieme.

marito-gioele

La carriera e i social

Abbiamo davvero pochissime informazioni da reperire sul suo conto, anche il suo profilo Instagram è chiuso, ma quello che si sa è che Bardford Beck è nato nel 1977, ha 45 anni ed è un imprenditore americano che si è laureato in ingegneria aerospaziale. È diventato il Ceo diUnited Aeronautical, una società che si trova North Hollywood, in California. Nello specifico, si occupa della progettazione e costruzione di materiale aeronautico. Il suo nome è abbastanza conosciutoo negli Stati Uniti e la sua azienda può vantare collaborazioni con diversi paesi europei, tra cui troviamo anche l’Italia.

Articoli correlati

Back to top button