GossipTv e Spettacoli

Chi è Marta Filippi, concorrente di Lol 3

Tutte le informazioni su Marta Filippi, concorrente di Lol 3

Svelato il cast di LoL: chi ride è fuori il programma comedy di Prime Video in arrivo nel 2023. Tra i concorrenti della nuova edizione troviamo Marta Filippi, doppiatrice romana e ospite su Rai 2 in Stasera tutto è è possibile. Ecco tutte le informazioni su  chi è Marta Filippi: carriera e vita privata, Instagram e social.

Chi è Marta Filippi, concorrente di Lol 3: carriera

Marta Filippi è nata a Roma il 30 novembre del 1993. Vive nella capitale, dove lavora come attrice e doppiatrice. Si è laureata a La Sapienza nella Facoltà di Archeologia. Nel frattempo ha frequentato la scuola di recitazione Teatro Azione, con Francesco Oliviero e Maria Grazia Putini. E infine si è dedicata allo studio del doppiaggio presso l’Accademia di doppiaggio con Christian Iansante e Roberto Pedicini a Roma.

Ha iniziato a lavorare per il cinema, in teatro e in ultimo anche per Netflix, dove ha prestato la sua voce a tantissimi personaggi femminili amati dagli appassionati di film e serie tv Tra i personaggi a cui ha dato la voce figura come più significativo quello di Sabrina Spellman nella serie tv Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina. Ha lavorato anche in serie tv del calibro di Sex Education, Bad Blood, Unorthodox ed El Chapo, senza dimenticare What If…? della Marvel. Marta Filippi è stata alle prese anche con lungometraggi e film d’animazione, come Pieces of a woman, Centaurworld e Agenzia segreta controllo magia.

Vita privata

La doppiatrice tiene massimo riserbo circa la sua vita privata. Non è dunque dato sapere se Filippi sia impegnata, anche perché i suoi canali social non vengono in aiuto. Per quanto sia seguitissima e molto attiva, non condivide quasi mai contenuti inerenti la sua sfera privata.

Instagram e social

Su Instagram @lacasadimarta ha un seguito di quai 180mila follower con cui condivide lavoro e contenuti divertenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Filippi (@lacasadimarta)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio