GossipTv e Spettacoli

Chi è Marta Flavi? La nuova concorrente di Ballando con le Stelle 2022

Scopriamo la vita privata e la carriera della conduttrice televisiva

Chi è Marta Flavi: scopriamo il lavoro, la vita privata e la carriera della nuova concorrente di Ballando con le Stelle 2022. Sono stati annunciati i primi concorrenti ufficiali del talent show di Milly Carlucci, che andrà in onda su Rai 1 e tra questi spunta il nome della conduttrice televisiva.

Chi è Marta Flavi, la concorrente di Ballando con le Stelle 2022: biografia e carriera

Marta Caterina Fiorentino, vero nome di Marta Flavi, è nata a Roma il 9 aprile 1951. Pur non avendo ormai da tempo un suo programma in Tv, periodicamente la vediamo come ospite in diverse trasmissioni dove viene invitata in veste di opinionista. La sua carriera sul piccolo schermo è iniziata da ragazza in qualità di annunciatrice per l’emittente locale Quinta Rete. Negli anni ’80 ha avuto la possibilità di crescere professionalmente con “Bim Bum Bam”, storico programma Mediaset per ragazzi, per poi passare al timone di “Agenzia Matrimoniale” su Canale 5. Poi è seguito un periodo di alti e bassi per la conduttrice, la quale è stata lontana dalle telecamere per lungo tempo. Nella stagione 2009-2010 torna all’interno di “Unomattina”, dove conduceva una rubrica dal titolo “Mi manchi”. Da qualche anno cura una rubrica di “Posta del cuore” per il settimanale di gossip Nuovo. La conduttrice televisiva sarà la nuova concorrente di Ballando con le Stelle 2022.

Vita privata

Marta Flavi è stata sposata con il famoso giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo. I due, che convivevano già da anni, convolarono a nozze il 7 giugno del 1989, ma si separarono l’anno dopo. Come aveva rivelato Maria De Filippi, nel primo periodo i due si sono frequentati clandestinamente proprio perché lui era ancora sposato con la Flavi. Nonostante l’amarezza, lei oggi riesce a guardare a quel periodo con serenità: “Lui per me era come un padre. Con il tempo avevo però capito che non poteva funzionare. Davanti al tradimento lo cacciai di casa. Sentivo che c’era un’altra, ma non avrei mai pensato a lei. Ringrazio Maria per avermelo portato via”.

Sulla sua vita privata attuale non si conosce granché. La conduttrice non ha figli, ma ha detto di averne desiderato uno moltissimo in passato e di aver tentato in tutti i modi anche attraverso la fecondazione assistita, ma purtroppo non ci è riuscita.

Instagram

Marta Flavi ha un profilo Instagram @martaflaviofficial che ha oltre 25mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Flavi (@martaflaviofficial)

Articoli correlati

Back to top button