Gossip

Chi è Mattia Zenzola: ballerino di Amici 2022 già presente nella scorsa edizione

Tutto quello che c'è da sapere sul ballerino già presente nella precedente edizione

Chi è Mattia Zenzola, ballerino di Amici 2022 già presente nella scorsa edizione: vita privata, carriera, Instagram e social. Finalmente Amici di Maria De Filippi è iniziato e domenica 18 settembre 2022 abbiamo avuto modo di vedere i primi allievi della scuola.

Chi è Mattia Zenzola: Amici 2022, vita privata e carriera

Mattia è nato a Bari il 15 gennaio 2004. Ha quindi 18 anni di età. Vive in un paese in provincia di Bari. Non abbiamo informazioni su eventuali gare di ballo a cui Mattia Zenzola avrebbe partecipato e se ne ha vinta qualcuna. Ma possiamo dire con certezza che oltre a studiare e ad essere ballerino, tiene anche lezioni di zumba online.

Per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale, ci si chiede se Mattia Zenzola abbia o no una fidanzata o se è single. Purtroppo non abbiamo informazioni a riguardo. Sembra però che non sia fidanzato. Dal punto di vista caratteriale si descrive come un ragazzo molto indeciso, ha anche difficoltà a scegliere tra due magliette da indossare. Al contempo, però, è molto determinato. Infatti se ha un obiettivo fa di tutto per raggiungerlo. Lo scorso anno ha partecipato già nel programma, ma è dovuto andare via prima del previso per un infortunio.

Instagram e social

Mattia Zenzola ha un profilo Instagram @mattia_zenzola, seguito da 360K follower. 

Articoli correlati

Back to top button