Gossip

Chi è Mia Bocci, la bellissima figlia di Cesare Bocci protagonista del nuovo programma ‘Imperfetti Sconosciuti’

A partire da questa sera, 24 giugno, si darà il via al nuovo programma capitanato da padre e figlia

Chi è Mia Bocci, la figlia di Cesare Bocci, protagonista questa sera di Imperfetti Sconosciuti: vita privata, carriera e Instagram. Prende il via venerdì 24 giugno, in seconda serata su Rai 3 la trasmissione dedicata al rapporto tra genitori e figli, condotto da Cesare Bocci e da sua figlia Mia.

Chi è Mia Bocci, la figlia di Cesare Bocci: vita privata e carriera

Mia è nata il 26 Marzo 2000 sotto il segno zodiacale dell’Ariete e ha 20 anni. Ha già una piccola carriera nel mondo dello spettacolo, in particolare nell’ambito delle fiction. La ragazza vive a Roma e ha frequentato il Liceo Statale Tito Lucrezio Caro. La sua venuta al mondo è legata ad un evento drammatico in famiglia.

Poco dopo la nascita di Mia la madre, Daniela Spada, viene colpita da un ictus subito dopo il parto. Per fortuna Daniela Spada riuscì ad uscire vincente da quel brutto pericolo anche se si trovo successivamente ad affrontare anche la comparsa di un tumore.

Cesare_Bocci_figlia_Mia_Instagram-

Per quanto riguarda la carriera, come dicevamo, ha partecipato maggiormente al mondo delle fiction. In particolare, gli italiani, la ricorderanno per il suo ruolo in Motalbano. Ha interpretato, infatti, Mimì Augello nella famosa serie, in onda su Rai 1.

Instagram e social

Mia Bocci ha un account Instagram @miabocci, seguito da 7,396 mila follower. 

Imperfetti Sconosciuti, il nuovo programma di questa sera

Da venerdì 24 giugno, Cesare Bocci e sua figlia Mia condurranno in seconda serata su Rai 3 Imperfetti sconosciuti, un talk show dedicato al rapporto tra genitori e figli. Venti adolescenti si confronteranno con i loro rispettivi genitori per riuscire a trovare un modo adatto per comunicare.

Cesare-Bocci-e-la-figlia-Mia-

Articoli correlati

Back to top button