Gossip

Chi è Michela Giraud? Tra i concorrenti di Lol, Chi ride è fuori

Tutto quello che c'è da sapere sull'attrice comica romana

Chi è Michela Giraud la comica romana tra i concorrenti del comedy show Lol – chi ride è fuori? Scopriamo di più su di lei: la vita privata, il lavoro e la carriera. Inoltre, sarà presente anche nella puntata speciale dedicata al Natale.

Michela Giraud: chi è, carriera, Lol

Tra i comici in gara del comedy show Lol – chi ride è fuori? Scopriamo chi è Michela Giraud la comica romana. Michela nasce a Roma il 28 luglio del 1987 ed ha vissuto sempre a Roma, salvo per una breve esperienza a Milano, dove si è recata per lavoro. Ha studiato al liceo classico e si è poi iscritta all’Università La Sapienza di Roma, laureandosi nel 2013 in storia dell’arte col massimo dei voti.

Dopo la laurea, Michela ha iniziato a frequentare la scuola di teatro Teatro Azione ottenendo il diploma d’attrice e nel 2016 ha preso il master in drammaturgia e sceneggiatura teatrale presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico. Esordisce a teatro nel 2011 e fin dall’inizio decide di seguire come strada quella della cosiddetta stand-up comedy, un particolare tipo di comicità che le ha permesso di poter toccare diversi argomenti di suo interesse.

La carriera: televisione e web

La Giraud, oltre il teatro ha anche una carriera televisiva: ha calcato il palco di Colorado ed ha preso parte alla serie tv comica Romolo e Giuly, la guerra mondiale italiana. Inoltre, la comica è conduttrice di un programma televisivo sul canale di Sky dedicato alla comicità, Comedy Central. Dal 1° aprile 2021 è tra i concorrenti del comedy show condotto da Fedez e Mara Maionchi, Lol – chi ride è fuori.

Michela è molto famosa anche sul web, grazie ad una serie di video pubblicati da Educazione Cinica e grazie ad una collaborazione con Le Coliche. Nel 2018 è stata contattata dalla redazione de La TV delle ragazze, un revival dello storico show tutto al femminile andato in onda 30 anni prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)

Vita privata

Michela Giraud è molto riservata sulla sua vita privata e sentimentale, ma sappiamo che è legata ad un speaker radiofonico che si chiama Riccardo Cotumaccio. La comica ha una bellissima famiglia con cui trascorre molto tempo, in particolare con le sue nipotine.giraud fidanzato

Facebook e Instagram

La Giraud ha un profilo sia Facebook che Instagram dove condivide scatti di vita quotidiana e del suo lavoro. michela giraud instagram

Articoli correlati

Back to top button