Gossip

Chi è Miguel Gobbo Diaz: l’attore della fiction Nero a metà

Scopriamo qualcosa in più sulla sua carriera e la vita privata

Chi è Miguel Gobbo Diaz, l’attore della fiction Nero a metà: biografia, vita privata, carriera e Instagram. Ricordiamo che stasera, 4 aprile 2022, andrà in onda la prima puntata di Nero a metà 3, con Claudio Amendola protagonista.

Chi è Miguel Gobbo Diaz: biografia e vita privata

Si tratta di un attore italiano, classe 1989, che reciterà in Nero a metà 3. L’attore è molto riservato e sulla sua vita privata si sa davvero molto poco. Sui social è molto attivo, condividendo foto che lo ritraggono sul set ma anche durante i momenti di vita quotidiana. In passato ha dichiarato di essere stato vittima di pregiudizi.

La carriera dell’attore

L’attore è nato a Santo Domingo. Arrivato in Italia quando aveva tre anni, è cresciuto in provincia di Vicenza. Fino all’età di 16 anni ha giocato nella squadra del Sovizzo Calcio e si è trasferito a Roma per tentare la carriera di attore.

Nella Capitale ha studiato al centro sperimentale di cinematografia e la prima parte importante la ebbe nel 2012 fu come protagonista di puntata nella serie “Il commissario Rex”. Nel 2016 ha avuto un ruolo da protagonista ne La Grande Rabbia e dal 2018 è fra i personaggi principali della serie TV di Rai 1 Nero a Metà 3 al fianco di Claudio Amendola nel ruolo di Malik. Nel 2021 ha dato la voce a Rico nella serie Zero di Zerocalcare su Netflix.

Instagram e social

Miguel Gobbo Diaz ha un profilo Instagram @miguelgobbodiaz_official, seguito da 24,6mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miguel Gobbo Diaz (@miguelgobbodiaz_official)

Articoli correlati

Back to top button