Tv e Spettacoli

Chi è Murat Ünalmış, Demir in Terra Amara?

Tutto sull’attore turco

Chi è Murat Ünalmış, Demir in Terra Amara: tutto quello che c’è da sapere sull’attore turco. Nel frattempo, si continua con l’appuntamento quotidiano con Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5 che racconta l’amore tormentato di Züleyha e Yilmaz, in onda nella fascia daytime.

Chi è Murat Ünalmış che interpreta Demir in Terra Amara?

Nato il 23 aprile 1981 a Kayseri, in Turchia, Murat Ünalmış è un attore turco che ha raggiunto la fama nel nostro Paese grazie alla soap Bir Zamanlar Çukurova in cui interpreta il personaggio di Demir Yaman. Murat è stato il protagonista della fiction a partire dal 2018, anno in cui la soap ha esordito in Italia, fino al 2021, quando è uscito di scena insieme al suo personaggio.

Sappiamo che dopo le scuole medie, l’attore si è trasferito a Istanbul e al liceo ha giocato a basket nella squadra Fenerbahçe Sports Club. In seguito, ha studiato all’università di Marmara dove si è specializzato in economia aziendale. Poi si è dedicato agli studi da attore all’accademia di recitazione di Istanbul. Per quanto riguarda l’addio alla soap, non ha mai chiarito per quale motivo abbia deciso di lasciare.

Dove vedere in streaming

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button