Gossip

Chi è Patrizia Rossetti: la nuova concorrente del GF Vip 7

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7

Chi è Patrizia Rossetti, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova concorrente del GF Vip 7: vita privata, carriera, Instagram e social. Nota conduttrice televisiva e soprattutto volto simbolo di Rete 4 negli Anni Novanta.

Chi è Patrizia Rossetti: GF Vip 7 e vita privata

Patrizia Rossetti nasce a Montaione, in provincia di Firenze, il 19 marzo 1959. Ha una breve esperienza, nel 1980, come conduttrice del telegiornale dell’emittente televisiva toscana Antenna 5. Si è fatta poi conoscere sulla televisione nazionale al Festival di Sanremo 1982, come co-conduttrice insieme a Claudio Cecchetto. Dopo una breve pausa dai reality, la rivedremo su Canale 5, al GF Vip 7.

Carriera, Instagram e social

La popolarità arriva quando nel 1989 inizia a condurre Buon pomeriggio. Dal settembre 1992 presenta anche il varietà-contenitore di mezzogiorno A casa nostra, in coppia con Giorgio Mastrota. Nell’autunno del 1993 i due programmi vengono fusi nella trasmissione Buona giornata. Nel 2005 partecipa come concorrente alla seconda edizione del reality show La fattoria condotto da Barbara D’Urso, classificandosi terza.

L’esperienza nei reality continua nel 2018, quando gareggia in coppia con Maria Teresa Ruta al programma di Rai 2 Pechino Express, risultando vincitrice dell’edizione. Nella stagione 2015-2016 è nel programma domenicale di Rai 2 Quelli che il calcio condotto da Nicola Savino, come ospite fissa. Nella stagione 2021-2022 è opinionista ricorrente nel programma Detto fatto, sempre su Rai 2. Patrizia Rossetti ha un profilo Instagram, @patriziatrerossetti, seguito da 62.8K follower.

Articoli correlati

Back to top button