Gossip

Chi è Samuel Antinelli: il nuovo ballerino di Amici 2022

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo ballerino di Amici

Chi è Samuel Antinelli: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo ballerino di Amici 2022, vita privata, carriera, Instagram e social. Finalmente la nuova edizione del dating show di Maria De Filippi è iniziato e domenica 18 settembre 2022, abbiamo visto la prima puntata.

Chi è Samuel Antinelli: Amici 2022, vita privata e carriera

Samuel Antinelli è un ballerino molto giovane, ha 17 anni, vive a Roma e ha partecipato alle lezioni di eventomob. Per entrare nella scuola di Amici, il ballerino è stato scelto dal maestro Raimondo Todaro. Samuel pratica hip hop e si metterà alla prova nel programma di Maria De Filippi.

”Ho perso papà quando ero piccolo. Mamma è la mia grande forza. Piango e non me ne vergogno. Sono competitivo nella danza e rosico quando vedo qualcuno più bravo di me devo studiare, guardo amici da bambino, da quando avevo 12 anni”, ha detto Samuel nella sua presentazione. Per quanto riguarda la sua vita privata, ci si chiede se abbia o meno una fidanzata. Per il momento, non sappiamo nulla. Si è parlato però già di un flirt con un’altra ballerina di Amici: Maddalena.

Instagram e social

Samuel Antinelli, ha un profilo social @samuel.aantinelli, seguito da 23.5K follower. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌛 (@samuel.aantinelli)

Articoli correlati

Back to top button