Gossip

Chi è Sara Croce? La “Bonas” di Avanti un Altro

Scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata della bella modella lombarda

Chi è Sara Croce la Bonas di Avanti un Altro? Scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata della bella modella lombarda. Già nota al pubblico televisivo, tanto da essere definita “la più bella Madre Natura di Ciao Darwin 8”.

Sara Croce: chi è la Bonas di Avanti un Altro, carriera

Chi è Sara Croce la Bonas di Avanti un Altro? Già nota al pubblico televisivo, tanto da essere definita “la più bella Madre Natura di Ciao Darwin 8”. Sara Croce è nata il 4 giugno del 1998 a Garlasco, provincia di Pavia, ed ha una carriera nella moda come indossatrice per le passerelle, e ora diventata una vera e propria influencer su Instagram.

Infatti, dopo essersi diplomata al liceo di Scienze Applicate, si è iscritta alla facoltà di Comunicazione d’Impresa presso lo IULM di Milano. Sara ha partecipato nel 2017 a Miss Italia, ottenendo il quarto posto. Nel 2019 è stata Madre Natura in Ciao Darwin 8, nell’episodio “Davide contro Golia”, inoltre ha partecipato al fumetto celebrativo di Diabolik, nelle vesti della sensualissima Eva Kant.

Vita privata

Nel 2019 Sara sembra aver avuto una relazione con Andrea Damante: i due sono stati visti insieme in diverse occasioni, tra cui durante una delle serate al Coco Beach, un noto locale sul Lago di Garda, in cui Damante aveva una delle sue serate da deejay. Attualmente sembra avere una relazione col calciatore Gianmarco Fiory.sara croce fidanzato

Instagram

Sara Croce ha un Profilo Instagram che vanta quasi 900mila follower.

Profilo Instagram: @saracroce98sara croce ig

Articoli correlati

Back to top button