Gossip

Chi è Sara Manfuso: moglie del deputato Andrea Romano e concorrente del GF Vip 7

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova concorrente del GF Vip 7

Chi è Sara Manfuso, moglie del deputato Andrea Romano e concorrente del GF Vip 7: vita privata, carriera, Instagram e social. Al momento, è molto attiva sui social ed è un influencer con un buon seguito. Ha deciso di fare una nuova esperienza in tv.

Chi è Sara Manfuso: GF Vip 7, vita privata e carriera

Sara Manfuso, moglie di Andrea Romano, nasce a Cassino in provincia di Frosinone nel 1987. Ex modella, laureata in storia e filosofia, ha una passione per i temi sociali e politici e negli ultimi anni è diventata un importante volto televisivo. La donna si è sposata con Andrea Romano nel 2020. Prima di questa storia d’amore, è stata legata al politico Alfredo D’Attorre.

Sara Manfuso nella sua carriera ha raccontato di essere stata vittima di una violenza sessuale quando era molto giovane. A Storie Italiane, infatti, ha confessato che a 17 anni sarebbe stata vittima di un abuso da parte di un uomo mentre rientrava a casa sua, da sola e in pieno giorno: “Vicino al portone trovo un uomo con un berretto e un occhiale da sole, e perchè questi dettagli sono utili, quello è un uomo che mi ha praticato violenza ed era forse una violenza premeditata, sapeva i miei orari, le mie abitudini, e mi aspettava“. Nonostante gli sforzi da parte delle forze dell’ordine l’uomo non è mai stato riconosciuto.

Instagram e social

Sara Manfuso ha un profilo social @saramanfuso, seguito da18.2K follower.

Articoli correlati

Back to top button