Gossip

Chi è Serena Enardu, influencer sarda diventata famosa grazie a Uomini e Donne

Chi è l'influencer sarda Serena Enardu: carriera, età, lavoro, relazioni, figli

Chi è Serena Enarduinfluencer ed ex tronista di Uomini e Donne? Nata il 19 luglio del 1976 a CagliariSerena ha una gemella, Elga, Gianfranco, il fratello maggiore. Sua madre aveva un negozio di abbigliamento a Cagliari.

Dopo aver conseguito il diploma di maturità, Serena ha avviato l’attività di imprenditrice aprendo un centro di telefonia in provincia di Cagliari. L’influencer sarda è diventata famosa dopo aver preso parte ad alcuni spot pubblicitari prima di diventare tronista di Uomini e Donne.

Chi è l’influencer sarda Serena Enardu

Serena ha un figlio, Tommaso, nato da una relazione che la ragazza ha avuto prima di partecipare al programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Molto legata alla sorella gemella Elga (sono nate a 5 minuti di distanza l’una dall’altra) da piccola trascorreva moltissimo tempo con lei. Elga è sposata con Diego Daggi ma il loro rapporto non è mai cambiato.


serena-enardu-figlio-tommaso-positivi-covid


Le misure di Serena Enardu

Serena è alta 1 metro e 65 centimetri circa. Cura molto il suo aspetto fisico, facendo tanto sport ed usando prodotti per la cura dell’aspetto.

La malattia di Serena Enardu

Serena è affetta da gigantomastia, ovvero una patologia che provoca la crescita estrema della mammella (vale a dire 4,5 kg a mammella e oltre). Questa condizione è causata da eccessiva sensibilità agli ormoni estrogeni e al progesterone e/o a una quantità insolitamente alta dei suddetti ormoni. Per questo motivo, Serena è stata sottoposta a numerosi interventi di mastoplastica riduttiva che hanno lasciato i loro segni sotto forma di cicatrici.

Carriera e lavoro di Serena Enardu

Dopo aver conseguito il diploma di maturità, Serena Enardu ha avviato l’attività di imprenditrice aprendo un centro di telefonia in provincia di Cagliari. L’influencer sarda è diventata famosa dopo aver preso parte ad alcuni spot pubblicitari prima di diventare tronista di Uomini e Donne.

Le relazioni di Serena Enardu

Prima di diventare tronista, Serena ha avuto una importante relazione dalla quale è nato suo figlio Tommaso. Nel 2007 è stata tronista con Angela Artosin con la quale si è contesa il corteggiatore Giovanni Conversano il quale dichiarò di voler intraprendere una relazione con la ragazza sarda la quale, a sua volta, nel maggio del 2008 lasciò il programma.

Successivamente Serena viene scelta da Giovanni e la ragazza sarda incontra anche la famiglia Conversano. I due iniziano una convivenza e Giovanni promette addirittura di sposare l’ex tronista. Nel gennaio del 2009 la coppia va incontro ad una crisi: si lasciano, poi tornano insieme ad aprile ma dopo circa tre anni la loro storia si è definitivamente arenata.


chi-e-serena-enardu-influencer


Serena e Pago a Temptation Island VIP

Serena Enardu ha anche partecipato alla seconda edizione di Temptation Island VIP con l’allora suo compagno Pago. Il loro viaggio sull’isola della tentazione è durato 21 giorni prima della separazione al termine del falò di confronto finale.

Serena Enardu su Instagram

Serena Enardu è molto attiva sui social network, in particolar modo su Instagram dove pubblica scatti e storie delle sue giornate e ha oltre 500mila follower coi quali interagisce spesso.



 

Articoli correlati

Back to top button