Tv e Spettacoli

Chi è lo stalker di Joe in You 4?

Svelata l’identità dello stalker di Joe in You 4: ecco chi è. You 4 è in uscita dal 9 febbraio 2023 su Netflix. Sappiamo, che è divisa in due parti e dunque, il pubblico, dovrà attendere prima di poter scoprire come va a finire anche questa quarta stagione.

You 4: chi è lo stalker di Joe?

Il misterioso uomo, non solo sembra che abbia un debole per il caos più totale, ma conosce anche molti dettagli del passato di Jonathan Moore. Infatti, questa è la nuova identità assunta da Joe una volta trasferitosi a Londra, con Beck, Love e pure Candace.

Nell’episodio finale di You 4 parte 1, viene svelata l’identità dello stalker di Joe e la risposta potrebbe sconvolgere: chi è? Nel quinto episodio di You 4 scopriamo chi è che perseguita Joe è Rhys Montrose, interpretato da Ed Speleers. Il personaggio viene presentato come uno scrittore, che è riuscito a risollevarsi dalla povertà pubblicando un libro best seller sulla sua vita. Rhys lega particolarmente con Joe perché entrambi hanno avuto un’infanzia difficile.


LEGGI ANCHE: COME FINISCE LA TERZA STAGIONE DI YOU


Scopriamo così che la quarta stagione si sposta in un’ambientazione del tutto diversa, quella in cui il protagonista Joe si sforza di riprendere in mano la propria vita. Ci troviamo a Londra quando vecchie questioni del passato rimaste in sospeso, e le sue solite abitudini, tornano prepotentemente a nella sua vita.

Articoli correlati

Back to top button