Si chiama Ashley Harkleroad, è una tennista e ha deciso di dare una svolta hard alla sua vita. Ex giocatrice arrivata alla 39esima posizione del ranking WTA: già nel 2008 accettò di posare per la copertina di Playboy, celebre rivista erotica americana. Una scelta che destò scalpore.
La svolta hard della tennista Ashley Harkleroad
Dopo essersi ritirata dal mondo del tennis nel 2012, la classe ’85 si è dedicata alla pornografia. Diventata professionista nel 2000, nel corso della sua carriera si è tolta diverse soddisfazioni pur non riuscendo a vincere nemmeno un torneo nel circuito WTA fermandosi sempre ai primi turni negli appuntamenti dello Slam. L’unica occasione per trionfare è arrivata nel torneo di Auckland in cui venne sconfitta dalla Daniilidou.
Il profilo OnlyFans
Ashley Harkleroad ha deciso di approdare sulla piattaforma OnlyFans che dà la possibilità, sito web che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento. L’ex tennista ora rientra tra i creatori di contenuti che possono guadagnare denaro dagli utenti che s’iscrivono ai loro canali. Nel caso specifico basta pagare un abbonamento di 9.99 dollari per accedere ai video hot della 36enne si legge su Fanpage.
Nella biografia inserita da Ashley per pubblicizzare il suo canale si legge: “Sono la prima tennista professionista in assoluto ad essere sulla copertina di Playboy e ora su Onlyfans! Qui per goderti la libertà di espressione, questo è il tuo pass per il backstage. Sono sportiva, carina, giocosa e divertente! Sono nel fiore degli anni… ascoltami ruggire. Sono tornata ed è meglio che mai”.