Gossip

Chi è Teresa Mannino, comica e cabarettista siciliana

Tutto quello che c'è da sapere sull'attrice, comica e cabarettista italiana

Teresa Mannino è nota per essere un’importante comica italiana, nonché ex volto degli spot della nota compagnia telefonica Tre, ma scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei, la biografia, la vita privata, la carriera, la famiglia e il suo profilo Instagram.

Chi è Teresa Mannino, biografia, vita privata e carriera

Teresa Mannino è nata il 23 novembre 1970 a Palermo. E’ diventata nota al pubblico grazie al programma Zelig Circus, in cui la comica si esibiva e di cui è successivamente diventata anche conduttrice. La nota attrice italiana ha alle spalle un matrimonio finito male, anche se non è ben chiaro con chi. Nella sua bio di Instagram, comunque, si legge ironicamente: ”Sarei dovuta nascere nel 1969, ma per precauzione ho aspettato il 1970, anno in cui è stata approvata, in Italia, la legge sul divorzio”.

Teresa Mannino, in ogni caso, dopo il marito, è stata legata a un batterista di nome Andrea. In un’intervista di Donna Moderna ha dichiarato: ”Ci siamo conosciuti agli inizi della mia carriera su un palco. E ci siamo innamorati di sgarrubbo (di nascosto, in siciliano, ndr) perché io ero impegnata. Anni dopo io e mio marito ci siamo lasciati. Ma, al mio 13esimo giorno da single, ho incontrato Andrea, per caso, in un autogrill a Verona. E tutto è ricominciato dal punto in cui l’amore era rimasto in sospeso. Io non credo a niente, solo a quello che vedo. E quella volta lì, il destino, l’ho guardato negli occhi”. 

La famiglia

Dalla relazione con Andrea, che oggi sembra essere terminata, è nata la sua prima e unica figlia, Giuditta, a cui è estremamente legata. Tuttavia, la comica e la sua famiglia sono così riservati da voler rimanere più possibile lontano dai riflettori e per questo motivo non ci sono foto online né dei suoi ex, né tantomeno della bambina. Non sappiamo se abbia fratelli o sorelle.

Instagram

Teresa Mannino ha un profilo Instagram @teresamannino_official, seguito da 97,3mila follower.

Articoli correlati

Back to top button